Figlio stranetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Figlio stranetto

Messaggio da Lupina » mer dic 08, 2010 6:54 pm

Stasera il Greg è strano.

Ha la febbre ma non ha il moccio, piange tutto il tempo ed emette un grido stridulo che non ho mai sentito prima d'ora, sembra proprio un urlo di irritazione.
A denti è messo bene, nel senso che ne ha sei fuori (4 incisivi superiori ed i 2 centrali inferiori), e non sembra che ci sia altro dente all'orizzonte.
Ovviamente vuole solo stare in braccio, ed esclusivamente a ME (di solito sta volentierissimo in braccio al babbo, stasera no).

Cosa potrebbe essere?
E soprattutto, passerà presto considerando che ci sta massacrando i cosiddetti a tutti quanti?


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer dic 08, 2010 6:56 pm

guarda gola e orecchie
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer dic 08, 2010 6:59 pm

Fatto.
Tutto normale.

Boh.
Ora balla Jingle bell rock e sembra entusiasta della vita.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer dic 08, 2010 10:34 pm

come va ora?
la emma con la febbre dimentica i piaceri della vita e diventa una trituramaroni fino a circa il decimo giorno post rialzo termico.

considerando che è soggetta anche a due episodi febbrili ogni mese, immagina come stiamo messi...
tant'è che la peddy ci ha suggerito il vaccino antinfluenzale (per via delle numerose sovrapposizioni batteriche a quelle virali).
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer dic 08, 2010 10:40 pm

Allora, è stato debitamente tachipirinizzato ed ora ci sfrantuma i maroni chiamandoci a turno (BABO? BABA?) dal tappeto su cui è seduto, ha tirato fuori tutta la roba degli scatoloni di natale e gattona a velocità folle nell'oscurità del corridoio.
Per condire il tutto, ho lasciato l'aspirapolvere in soggiorno perchè devo finire di aspirare i (finti) aghi di pino persi dal nostro abete (finto), e lui ha deciso che è il suo nuovo cavalcabile. Ci è salito sopra, lo ha acceso per errore con una calcagnata, si è messo a piangere ma gli è passata subito.
Ora è di nuovo sopra il Dyson, l'ultima frontiera dei cavalcabili.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer dic 08, 2010 10:41 pm

ho dato il titolo "amica stranetta" in confidenze senza pensare.
poi ho letto questo titolo di discussione (ci ero già entrata, ma non mi ricordavo più il titolo)

.. poteri dell'inconscio.. aiuto!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer dic 08, 2010 10:42 pm

Anche la tua amica ha la bocca rossissima e la febbre?
Le hai messo una tachipirina nel culetto?

Ciao caraaa!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer dic 08, 2010 10:45 pm

Lupina ha scritto:Allora, è stato debitamente tachipirinizzato ed ora ci sfrantuma i maroni chiamandoci a turno (BABO? BABA?) dal tappeto su cui è seduto, ha tirato fuori tutta la roba degli scatoloni di natale e gattona a velocità folle nell'oscurità del corridoio.
Per condire il tutto, ho lasciato l'aspirapolvere in soggiorno perchè devo finire di aspirare i (finti) aghi di pino persi dal nostro abete (finto), e lui ha deciso che è il suo nuovo cavalcabile. Ci è salito sopra, lo ha acceso per errore con una calcagnata, si è messo a piangere ma gli è passata subito.
Ora è di nuovo sopra il Dyson, l'ultima frontiera dei cavalcabili.
ahahahah immagina se tutto ciò fosse accaduto tra le nostre 4 mura!
nemmeno ci penso ad usare l'aspirapolvere dopo le otto di sera...

però dai, almeno è di buonumore il piccolo greg; magari dormisse un po'...
Rispondi