HELP...AFTE??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

HELP...AFTE??

Messaggio da milanisa6 » mer dic 08, 2010 7:19 am

Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio...sono 3 giorni che Colin ha la febbre e non sta bene e si lamenta che ha male in bocca...pensavo fossero i denti che spuntano ma stamattina sono finalmente riuscita a guardargli in bocca e ho visto che oltre ad avere il labbro gonfio a 3 afte (almeno così sembrano) belle grosse all'interno del labbro e sulla lingua...c'è qualcosa che si può fare,da coda sono dovute?


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer dic 08, 2010 8:41 am

a cosa sono dovute non lo so,ma anche al mio gli è appena passata,io uso piralvex però a 3 anni e mezzo...dice che brucia ma nel giro 2-3 giorni migliorano tanto...
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » mer dic 08, 2010 10:00 am

mammak ha scritto:a cosa sono dovute non lo so,ma anche al mio gli è appena passata,io uso piralvex però a 3 anni e mezzo...dice che brucia ma nel giro 2-3 giorni migliorano tanto...
Beh dai speriamo che vadano via in fretta perchè è molto infastidito e vorrebbe mangiare ma ha male!Grazie per la risposta!!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 08, 2010 1:03 pm

Anchee la mia!!!! (ho sentito un'amica e pure sua figlia l'ha avuto).
Ada ha febbre da tre giorni e otite... ma è una forma influenzale perchè le afte sono stata la prima cosa, non mangia niente di niente, si indica i denti e il labbro e piange, è nevrastenica (io pure...) la pediatra mi ha dato blu di metilene per disinfettare e fermenti e alimentazione solo roba tiepida o fresca e semiliquida e poco salata. Lei beve solo succo di pera e magia frutta frullata, e yogurt ma proprio due cucchiaini... si vede che le fa male anche quello...
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » mer dic 08, 2010 7:34 pm

Ma pora,mi dispiace!Colin stasera ha incominciato a mangiare qualche pezzettino di formaggio...la febbre è passata e sta tornando quello di sempre seppur ancora infastidito parecchio per la bocca!Meno male allattando ancora ha bevuto cmq il latte in questi tre giorni e devo dire che anche per calmarlo quando non stava bene è stato davvero d'aiuto!
Spero passi presto anche alla tua piccola!
francighime
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 09, 2010 12:21 am

afte

Messaggio da francighime » gio dic 09, 2010 5:34 pm

Io ho spessissimo problema con Mattia. Uso AFTEMED JUNIOR E soprattutto spray OKI x tenerle disinfettate e alleviare dolore.

Auguri

P.s. Sulla causa delle afte qualche pediatra ha dato spiegazioni esaurienti che voi sappiate?
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio dic 09, 2010 7:55 pm

milanisa6 ha scritto:Ma pora,mi dispiace!Colin stasera ha incominciato a mangiare qualche pezzettino di formaggio...la febbre è passata e sta tornando quello di sempre seppur ancora infastidito parecchio per la bocca!Meno male allattando ancora ha bevuto cmq il latte in questi tre giorni e devo dire che anche per calmarlo quando non stava bene è stato davvero d'aiuto!
Spero passi presto anche alla tua piccola!
anche Ada oggi meglio, ha mangiato ed è stata decisamente meno odiosa! :-)
Rispondi