Otite o roba simile

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » gio dic 16, 2010 8:01 am

Chloe83 ha scritto: :cry: :cry: :cry:
No, ok, lo so che non è automatico, ma allora facciamo bene a stare svegli e provargliela spesso quando è così alta, questo volevo capire.
non chiederlo a me, io son talmente idiota che quando capitano ste cose metto la sveglia ogni ora, la notte.


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio dic 16, 2010 8:19 am

Gwen ha scritto:non chiederlo a me, io son talmente idiota che quando capitano ste cose metto la sveglia ogni ora, la notte.
Siamo idiote uguali io e te. Ma c'è chi è peggio di noi, sappilo: io tra una sveglia e l'altra qualcosa ho dormito, il papà si è torturato per restare sveglio tutto il tempo (il che mi fa pure sentire una mammaccia, l'avrei dovuto fare io).
Gwen

Messaggio da Gwen » gio dic 16, 2010 8:22 am

Chloe83 ha scritto:Siamo idiote uguali io e te. Ma c'è chi è peggio di noi, sappilo: io tra una sveglia e l'altra qualcosa ho dormito, il papà si è torturato per restare sveglio tutto il tempo (il che mi fa pure sentire una mammaccia, l'avrei dovuto fare io).
tuo marito non lo batte nessuno :cisssss:
comunque è raro che la febbre salga di molto in un'ora, certo che se ha la febbre a 39,5 non dormo manco io.
Ma comunque io ho il sonno leggero, appena avverto un movimento salto su, sveglia o non sveglia, e ci dormo attaccata, se scotta troppo me ne accorgo.

:bacio:
Rispondi