siti e misure scarpine per gattonare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom dic 05, 2010 10:37 am

Chloe83 ha scritto:Dici? Io ho l'impressione che con gli antiscivolo si senta più legata che con le babbucce. Di sicuro li mette meno volentieri.
Però parlo di camminare, in inverno quando non può stare scalza, il gattonamento qui è iniziato con il caldo e stava scalza (e mezza nuda, per giunta).
infatti anche qui è uguale. Le antiscivolo le odia, le sue scarpettine invece le ama proprio e me le porta, le chiama "talle" ahahah e io glie le metto anche perchè altrimenti lei i calzini (Ammesso che riesca a metterglieli con il suo gran scalciare) se li toglie e viaggia scalza ma poi ha sempre i piedini gelati e il naso colante. Le scarpine invece, anche se di fatto riesce a togliersele, se vuole, non se le toglie mai.... che a naso mi suggerisce che le piace tenerle.

Infatti sto per comprargliene un altro paio!


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom dic 05, 2010 10:40 am

Solange ha scritto:infatti anche qui è uguale. Le antiscivolo le odia, le sue scarpettine invece le ama proprio e io glie le metto anche perchè altrimenti lei i calzini se li toglie e viaggia scalza ma poi ha sempre i piedini gelati, le scarpine invece, anche se di fatto riesce a togliersele, se vuole, non se le toglie mai.... che a naso mi suggerisce che le piace tenerle.

Infatti sto per comprargliene un altro paio!
Ma tu gliele prendi strafighissime (mi ricordo quelle con ricamate il nome), ma dove? Non sono Bobux, vero?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 05, 2010 11:34 am

Chloe83 ha scritto:Dici? Io ho l'impressione che con gli antiscivolo si senta più legata che con le babbucce. Di sicuro li mette meno volentieri.
Però parlo di camminare, in inverno quando non può stare scalza, il gattonamento qui è iniziato con il caldo e stava scalza (e mezza nuda, per giunta).
Beh camminare è diverso da gattonare.
Parlavo di antiscivolo intendendo calze spesse.
Per gattonare secondo me è meglio che il piede sia il più libero possibile.
Per camminare dipende un po' dal bimbo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 05, 2010 11:35 am

Solange ha scritto:infatti anche qui è uguale. Le antiscivolo le odia, le sue scarpettine invece le ama proprio e me le porta, le chiama "talle" ahahah e io glie le metto anche perchè altrimenti lei i calzini (Ammesso che riesca a metterglieli con il suo gran scalciare) se li toglie e viaggia scalza ma poi ha sempre i piedini gelati e il naso colante. Le scarpine invece, anche se di fatto riesce a togliersele, se vuole, non se le toglie mai.... che a naso mi suggerisce che le piace tenerle.

Infatti sto per comprargliene un altro paio!
Ma per camminare come dicevo tanti bimbi preferiscono le scarpine (che è bene siano morbide) anche perchè spesso le antiscivolo "scivolano" e si raggrinziscono (e allora addio camminata naturale)

Per gattonare però secondo me è diverso
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » dom dic 05, 2010 12:08 pm

lenina ha scritto:Poso dire che però secondo me sono soldi sprecati?
Non servono scarpe per gattonare, la cosa migliore sono delle semplicissime ed economiche calze antiscivolo che lasciano il piede più libero di qualunque scarpetta morbida
Vabbè, queste che prendo io su eBay costano quanto delle calze antiscivolo.
Nel mio caso la strada delle calze è impraticabile, se le toglie immediatamente.
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » dom dic 05, 2010 12:19 pm

con i calzini antiscivolo andiamo abbastanza bene..pensavo alle scarpine per ora che è freddo e andiamo in giro ...e per i suoi continui tentativi di alzarsi e tenersi su...alle volte i calzini scendono e poi tutti i parenti già le vogliono comprare le scarpe e io so che le prime devono essere morbide e leggere quindi voglio trovarle per togliermi d'impaccio....come sempre siete preziose e mi confermate che pensavo bene:thankyou: :tettonaesaurita:
Rispondi