freddo..brrr

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziska

Messaggio da franziska » ven dic 03, 2010 5:27 pm

Hai ragione Sheireh, forse dovrei tenere il condiz acceso e lasicare aperta la porta, in modo tale che riscaldi cucina, cameretta e corridoio. grazieee


franziska

Messaggio da franziska » ven dic 03, 2010 5:27 pm

mammamartina ha scritto:io l'anno scorso l'ho iniziato a fine novembre e mi sono trovata bene lo stesso!
come funziona con esattezza? lo avevi dato senza parere del pediatra?
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven dic 03, 2010 5:28 pm

Troppo caldo in casa fa peggio però sui 17-18 almeno devi tenerla secondo me. Per il vestiario se ha già body lungo sotto basta una felpa sopra o anche solo una maglia tipo lupetto di cotone. Mi pare di aver capito che non avete i termosifoni, magari se nel corridoio è proprio freddo freddo sarebbe meglio scaldarli oppure non far andare la bimba. Per la notte anche il mio pupo si scopre, io ancora uso il pigiama di cotone con maglia di cotone a mezza manica e calzettoni lunghi. Nei giorni che fa più freddo, tipo oggi, gli metto il pigiama felpato. E' peggio se suda troppo e poi prende freddo che se si mantiene a temperatura abbastanza costante.
franziska

Messaggio da franziska » ven dic 03, 2010 6:38 pm

kikkacdc ha scritto:Troppo caldo in casa fa peggio però sui 17-18 almeno devi tenerla secondo me. Per il vestiario se ha già body lungo sotto basta una felpa sopra o anche solo una maglia tipo lupetto di cotone. Mi pare di aver capito che non avete i termosifoni, magari se nel corridoio è proprio freddo freddo sarebbe meglio scaldarli oppure non far andare la bimba. Per la notte anche il mio pupo si scopre, io ancora uso il pigiama di cotone con maglia di cotone a mezza manica e calzettoni lunghi. Nei giorni che fa più freddo, tipo oggi, gli metto il pigiama felpato. E' peggio se suda troppo e poi prende freddo che se si mantiene a temperatura abbastanza costante.
certo, anch'io penso che se suda è peggio, però qui a casa c'è freddo. con lei faccio ciò che faccio per me, se sento freddo mi copro di più. io spero di non sbagliare.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven dic 03, 2010 6:47 pm

franziska ha scritto:certo, anch'io penso che se suda è peggio, però qui a casa c'è freddo. con lei faccio ciò che faccio per me, se sento freddo mi copro di più. io spero di non sbagliare.
Si ma infatti devi sentire lei, se solo con body e una maglia non è fredda (per questo regolati toccandole la nuca) lasci così se sente freddo le metti una maglia in più. Di solito la percezione di freddo e caldo nostra è diversa dalla loro,noi siamo più freddolose!
franziska

Messaggio da franziska » ven dic 03, 2010 7:00 pm

kikkacdc ha scritto:Si ma infatti devi sentire lei, se solo con body e una maglia non è fredda (per questo regolati toccandole la nuca) lasci così se sente freddo le metti una maglia in più. Di solito la percezione di freddo e caldo nostra è diversa dalla loro,noi siamo più freddolose!
ma sai che la nuca non è calda! assurdo! ci sono 18 gradi, ha body, maglia in cotone e maglia felpata...nn so cosa pensare!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven dic 03, 2010 8:06 pm

franziska ha scritto:come funziona con esattezza? lo avevi dato senza parere del pediatra?
si senza il parere del pediatra essendo omeopatico.

io le dò una fialetta alla settimana..
franziska

Messaggio da franziska » ven dic 03, 2010 10:21 pm

mammamartina ha scritto:si senza il parere del pediatra essendo omeopatico.

io le dò una fialetta alla settimana..
grazie! :bacio:
Rispondi