Vitamine K e D

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Vitamine K e D

Messaggio da Nini09 » ven dic 03, 2010 10:11 am

Riprendo questo argomento di cui si era parlato in un 3d di lillina....

Abbiamo iniziato anche noi ad assumerle..e track..sono iniziati i mal di pancia.

Devo darle due volte al gg al D e una volta la K.
Bene, sono due nott poverina che si tira tutta e urla per riscire a scaricarsi....

Coincindenza?

Ragazze voi che fate o avete fatto? Le avete sospese? Avete avuto problemi?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 03, 2010 10:14 am

Io non le ho date.
Per la d cerca di ovvia con le ore di sole.
Non ne servono quantità enormi eh, una media di 15 minuti al giorno su mani e viso è sufficiente.

La k se hanno fatto l'intramuscolo alla nascita non dovrebbe servire, e comunque se crea dolori personalmente non la darei (ma io non amo nessuna integrazione "standard".

Visto che comunque nel periodo "inizio coliche" ci siete dagli invece il reuterin (fermenti lattici) che pare essere molto efficace e cerca di fare molto contatto fisico che è dimostrato calmare le coliche :bacio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 03, 2010 10:21 am

Ho smesso di dagliele qualche giorno fa. I suoi mal di pancia sono peggiorati per due giorni, dall'altro giorno faceva tantissima aria e cacca verde. Da ieri sera tanta aria e tanta cacca, ma arancione. E nessun dolore.

Ma io continuo con il reuterin e gli ho dato il pediacolin quando aveva tanto male
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven dic 03, 2010 11:02 am

grazie!

allora le sospendo..... cresce a vista d'occhio....nn mi sembra rachitica!!!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven dic 03, 2010 11:55 am

certo che se si va a leggere su internet...ti fanno venire i brividi. Sembra che se non dai la k rischi di tutto e di più!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven dic 03, 2010 12:10 pm

Nini09 ha scritto:certo che se si va a leggere su internet...ti fanno venire i brividi. Sembra che se non dai la k rischi di tutto e di più!
Mai date e nemmeno consigliate dalla pediatra..vai tranquilla!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven dic 03, 2010 12:17 pm

Nini09 ha scritto:certo che se si va a leggere su internet...ti fanno venire i brividi. Sembra che se non dai la k rischi di tutto e di più!
magari potresti dargliele non proprio tutti i giorni e vedi come vanno le cose...
in ogni caso, il periodo delle colichette è proprio quello che avete cominciato a vivere... segui i consigli di Lenina e soprattutto i fermenti lattici, quelli aiutano parecchio...
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » ven dic 03, 2010 12:23 pm

io non le ho date..Ah manuelina..la cacca verde la facevo spesso anche Emma quindi non credo dipendesse da quelle
Rispondi