Dorme...dai nonni!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha »

Io non ce l'avrei fatta a 6 mesi perchè will poppava la tetta di notte e quelle di nonna sono vuote :cisssss:

Però appena smette di ciucciare un tentativo lo faccio, sempre che lui sia d'accordo e non pianga disperato.

Tanto cambia anche da bambino a bambino secondo me.

valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da valedirimini »

è andata benissimo, si è svegliato alle 2,00 una ciucciatina dal biberon con il latte di mamma...coccole della nonna ed in 5 minuti d'orologio ridormiva di già....l'ha svegliato mia mamma alle 8 perchè dovevamo andare a nuoto!
Sono contenta e loro pure, quando sono andata a prenderlo era nel lettone con mio papà che giocava, un immagine bellissima!

Vi confesso però che questa notte mi è mancato...quando sono andata a dormire, sono passata nella sua camera, come ad aspetarmi che era lì...

Manuelina ha scritto:Ma già a 6 mesi? Oddio, non ce la potrei fare!

Perchè bisogna provare....e poi secondo me fa bene anche al cucciolo, oltre che alla coppia!
ALE-GRE ha scritto:La mia ha 2 anni e 7 mesi e ancora mi dispiacerebbe lasciarla dai nonni anche se a volte penso sarebbe meglio provare; non si sa mai che un giorno possa servire sul serio...
Boh, ci penserò..
Il fatto è che magari davvero una volta potrebbe servire....
LEONORA ha scritto:Hai fatto bene amor e come vedi Ale ti ha ripagato facendo il bravizzzzimo!!!
Se penso che solo sei mesi fa ci sembrava fantascienza l'idea di separarci da loro anche solo qualche ora,adesso iniziamo già a trattarli come dei piccoli ometti!!!
Ah!!!!che teneresssssss!!!
Chissà tu e Dani!!!!!!!
Io e Dany :trombare: :trombare: :ahahaha: :ahahaha:
tati ha scritto:Io ely la lasciavo, non una volta a settimana ma comunque spesso.
Poi siamo andati peggiorando,e non per colpa dei nonni ahha.
È che mi mancano, così le volte che stanno dai nonni durante l anno si contano sulle dita di una mano, magari una o due volte in più. Ma perché quelle volte la mattina partiamo presto per andare chissà dove.

Comunque è una bellissima tradizione la vostra!

si bè neanche io ora lo lascerò una volta a settimana...ma ogni tanto si!!
chiccha ha scritto:Io non ce l'avrei fatta a 6 mesi perchè will poppava la tetta di notte e quelle di nonna sono vuote :cisssss:

Però appena smette di ciucciare un tentativo lo faccio, sempre che lui sia d'accordo e non pianga disperato.

Tanto cambia anche da bambino a bambino secondo me.

Mah Ale tante volte la notte se la fa dritta, a mammà avevo dato il latte mio quindi diciamo che ero tranquilla, poi abitiamo di fronte, in caso di bisogno in 1 minuti sarei stata da loro!
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da veruz »

io ringrazio il cielo di allattare anche perchè così non devo troppo giustificare anche il fatto che non lo lascereò dormire fuori finchè non sentirò che va bene a tutti e 3 e epr capirlo aspetterò che sia in grado di capire ed esprimersi un pochino.

io credo che tu abbai fatto bene se così ti andava, che faccia bene anche ai nostri figli a 6 mesi ho dei dubbi.

non sto dicendo che gli ha fatto male, anzi a leggerti vedo che è andata benissimo.
però perchè dovrebbe fargli bene?
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da valedirimini »

mah secondo me fa bene perchè in caso di necessità non sarebbe una tragedia per lui di punto in bianco.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da veruz »

valedirimini ha scritto:mah secondo me fa bene perchè in caso di necessità non sarebbe una tragedia per lui di punto in bianco.
questo è vero.
Rispondi