grastroenterite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

grastroenterite

Messaggio da kida » gio dic 02, 2010 2:47 pm

eccoci Emma ieri sera ha vomitato quattro volte alle 2.00 di stanotte le ho dato il peridon e poi finalmente ha dormito, povera cucciola, stamattina giro dalla pediatra che ha confermato la gastroenterite e adesso stiamo aspettando la dissenteria...... lei oggi non ha mangiato niente ma non la sforzo, adesso stà dormendo in cameretta speriamo che almeno lei riesca a riposare, ma la cosa più comica è successa stanotte alle 2.00 dopo aver vomitato nuovamente le cambio la maglietta del pigiama e non i pantaloni, praticamente mi ha fatto capire che non si spaiava il pigiama e ha preteso di mettere il pigiama completo, quando si dice la classe non è acqua!!!!!!!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio dic 02, 2010 2:48 pm

Anche Damiano l'ha avuta, ma una volta finito il vomito ha avuto solo un po' di cacca molle, non proprio diarrea, non è obbligatorio, tranquilla!
kida

Messaggio da kida » gio dic 02, 2010 2:52 pm

Cos73 ha scritto:Anche Damiano l'ha avuta, ma una volta finito il vomito ha avuto solo un po' di cacca molle, non proprio diarrea, non è obbligatorio, tranquilla!
speriamo intanto dopo la supposta di peridon stamattina ha fatto cacca molle ovviamente, spero che Andrea non la prenda.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio dic 02, 2010 4:41 pm

Tante coccole!
kida

Messaggio da kida » gio dic 02, 2010 4:42 pm

chiccha ha scritto:Tante coccole!
grazie si è appena svegliata dalle 13.00 è sta sgranocchiando un biscotto, vediamo.....
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » gio dic 02, 2010 9:52 pm

barbarab ha scritto:eccoci Emma ieri sera ha vomitato quattro volte alle 2.00 di stanotte le ho dato il peridon e poi finalmente ha dormito, povera cucciola, stamattina giro dalla pediatra che ha confermato la gastroenterite e adesso stiamo aspettando la dissenteria...... lei oggi non ha mangiato niente ma non la sforzo, adesso stà dormendo in cameretta speriamo che almeno lei riesca a riposare, ma la cosa più comica è successa stanotte alle 2.00 dopo aver vomitato nuovamente le cambio la maglietta del pigiama e non i pantaloni, praticamente mi ha fatto capire che non si spaiava il pigiama e ha preteso di mettere il pigiama completo, quando si dice la classe non è acqua!!!!!!!
:bacio:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio dic 02, 2010 9:57 pm

Io l'ho fatta a tre mesi!!! Piccina me la vedo che vuole a tutti costi l'abbinata del pigiama!
Io quando ero poco più di treenne con la pertosse, mi sono scusata col pediatra che era venuto a casa a visitarmi per essermi fatta trovare con i capelli tutti in disordine!!!! :ahahaha: La vanità è donna!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio dic 02, 2010 10:01 pm

Cme sta?
Rispondi