ho sbroccato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 01, 2010 5:31 pm

Gwen ha scritto:beh no se togli gli allegati non rimangono nel quote, sono allegati no?
Se no io ti tolgo eh.
ma và gwen, davvero, sono abbastanza esibizionista e non penso possa accadermi peggio di quello che mi è accaduto nella vita, al massimo uno che si fà una sega...
ma poi trovare proprio sta foto in tutto il forum in un post intitolato "sbrocco", cazzo, sarebbe davvero sfiga!!!


Gwen

Messaggio da Gwen » mer dic 01, 2010 5:32 pm

alce ha scritto:Draghi, Gwen, dragoni sulle braccia e corna biomeccaniche sulla pancia e un grosso biomeccanico sulla gamba ma non si vedono tutti.
spetta che ti posto quello sulla pancia...
io non li vedo alice, purtroppo ho il pc che me li blocca, cheppalle, penso dipenda dal formato.
Io AMO i tatuaggi ne ho diversi, solo che non così tanti quanto te.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer dic 01, 2010 5:32 pm

alce ha scritto:ma và gwen, davvero, sono abbastanza esibizionista e non penso possa accadermi peggio di quello che mi è accaduto nella vita, al massimo uno che si fà una sega...
ma poi trovare proprio sta foto in tutto il forum in un post intitolato "sbrocco", cazzo, sarebbe davvero sfiga!!!
:ahahaha: oddio sei il massimo!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 01, 2010 5:33 pm

Immagine
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 01, 2010 5:34 pm

Gwen ha scritto: :ahahaha: oddio sei il massimo!
guarda, se cerchi con google immagini: alice banfi qualche cosa ti esce.
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 01, 2010 5:34 pm

alce ha scritto:ma và gwen, davvero, sono abbastanza esibizionista e non penso possa accadermi peggio di quello che mi è accaduto nella vita, al massimo uno che si fà una sega...
ma poi trovare proprio sta foto in tutto il forum in un post intitolato "sbrocco", cazzo, sarebbe davvero sfiga!!!
felice di sbroccare come una come te
ahahahahahahahahaha mi hai fatto troppo ridere ahahahahahahahahahahahaha
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer dic 01, 2010 5:35 pm

ODDIO MARA! SCUSAAAA! TI HO MANDATO IL POST IN CAZZEGGIO FURIBONDO!!!!
per tornare alle cose serie: lascia la bambina in mutande e dalle la merenda! ahahah!
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 01, 2010 5:37 pm

alce ha scritto:ODDIO MARA! SCUSAAAA! TI HO MANDATO IL POST IN CAZZEGGIO FURIBONDO!!!!
per tornare alle cose serie: lascia la bambina in mutande e dalle la merenda! ahahah!
è per questo che stò su noimamme, mi ero dimenticata l'inizio del post e pure ludovica che s'è magnata una banana ed una mela................che avessde veramente avuto solo FAME?????
madredegenere
Rispondi