Consiglio per regalo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Consiglio per regalo

Messaggio da la eli » mar nov 30, 2010 9:48 am

Mentre per Tommy ho una lista di 9 regali tra cui scegliere... Non so cosa regalare a Linda a Natale, non ne ho proprio idea.

Info:
Linda ha quasi 17 mesi.
Di giocattoli educativi/unisex e libretti è piena perché ereditati dal fratello.
Adora le bambole: ha già il passeggino e 3 bambole e se entra qualche altro accessorio in casa, usciamo noi...
è pazza per hello kitty ma per bimbe così piccine online ho visto poco e niente.
La cucina Smoby arriverà con i punti pampers.
Budget max 50 euro

Mi date qualche idea? Grazie!


ilfo

Messaggio da ilfo » mar nov 30, 2010 9:51 am

una bici?
io l'ho presa all'elfo poco prima dei 2 anni, c'ha giocato a salirci e scenderci per mesi e a due anni e un mese ha imparato da solo ad andarci.
E' un regalo utile.
Noi abbiamo speso 39.90
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 30, 2010 9:52 am

Veronica... sob... anche quella è del fratello che è passato alla bici grande!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar nov 30, 2010 9:56 am

Noi a Nicola (14 mesi) abbiamo preso la lavagna con il pennarello che si riempie di acqua.
L'avevamo già per Cristian e l'hanno usata tutti tantissimo.
Costa sui 15-20 euro.
Adesso ti cerco il link
manu748

Messaggio da manu748 » mar nov 30, 2010 1:28 pm

A 17 mesi elena impazziva x la cucina (c'è anche di hello kitty), la sua mini cucina sta ancora in cucina (quella vera), così quando io cucino, prepara le cose anche lei di fianco a me, ma se dici che ne arriverà una con i punti....
Una cosa utile è anche uno di quei tavolini interattivi, con i tasti colorati (imparano i colori), i numeri, le musiche, le metti una sediolina e si diverte a pigiare i tasti
E le principesse della disney? Elena ha visto le favole, cenerentola, biancaneve, ci sono le principesse tipo barbie
oppure la tenda delle principesse della disney, elena si diverte un sacco, entra dentro, dice che è la sua casetta, è una tenda quindi diventa piccola piccola, è comoda x stare in casa, la puoi portare anche in viaggio, è carina, ha la porta e le finestre e noi la pagammo c.ca 30-40 euro se non erro

....
che dici, ti ho dato qualche idea? :)
manu748

Messaggio da manu748 » mar nov 30, 2010 1:30 pm

ah, ancora, uno di quei computer interattivi per bambini, elena ha quello di TRILLY e si diverte anche
o la pianola di topolino, parla come Topolino nella "la casa di topolino"
...
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar nov 30, 2010 2:25 pm

Eccole.
Una è questa
http://www.crayola.it/media/products/Big/10545BIG.jpg
L'altra è questa nella foto.
LA prima è una lavagna sfruttabile da entrambe le parti.
LA seconda è un tappeto su cui disegnare, piuttosto grande.
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar nov 30, 2010 2:30 pm

noi ad Aurora abbiamo regalato il cavalcabile della Playhouse, simpatico e con il carreletto dietro per metterci i giochini...poi pensavo di regaarle il tunnel dellIkea, costa cui 14 euro e se gattona è simpaticissimo!
Rispondi