Minnie e......Topolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 29, 2010 10:05 am

cioè, ci ho messo mezz'ora per scrivere il pippone, e ho messo pure dei links da paura e nessuno mi si caga? :cisssss:


ilfo

Messaggio da ilfo » lun nov 29, 2010 10:09 am

ma perchè entri in sti posti?

io ho una tattica, si chiama tattica della biblioteca: l'elfo sa che alla biblioteca si gioca ma non si porta via nulla, così mentre io scelgo UNA cosa da comprare insieme a lui, gli lascio toccare tutti i giochi che vuole poi li rimettiamo apposto perchè "NON SI POSSONO PORTARE VIA" :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 29, 2010 10:11 am

ilfo ha scritto:ma perchè entri in sti posti?

io ho una tattica, si chiama tattica della biblioteca: l'elfo sa che alla biblioteca si gioca ma non si porta via nulla, così mentre io scelgo UNA cosa da comprare insieme a lui, gli lascio toccare tutti i giochi che vuole poi li rimettiamo apposto perchè "NON SI POSSONO PORTARE VIA" :cisssss:
perchè sono scema e mi entusiasmo peggio dei bambini. Mi piace vedere la faccia estasiata di mia figlia, e poi conduci un pò tu un discorso così sensato con l'occhione languido del pargolo e la bufera di gente intorno eh, :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun nov 29, 2010 10:30 am

Tu sei matta! Ci vuole coraggio ad affrontare una simile bolgia con la minnie al seguito :cisssss: Il secondo sito che hai linkato è fantastico,hanno proprio i tipi di giochi che piacciono a me, ma a Roma c'è il negozio proprio?
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 29, 2010 10:34 am

kikkacdc ha scritto:Tu sei matta! Ci vuole coraggio ad affrontare una simile bolgia con la minnie al seguito :cisssss: Il secondo sito che hai linkato è fantastico,hanno proprio i tipi di giochi che piacciono a me, ma a Roma c'è il negozio proprio?
yesssssssssssssssssssss :ok: angolo tra Largo Toniolo e via della Scrofa, attaccato a Piazza Navona per intenderci, centrissimo.

(e se ci vai apposta ti segnalo pure locanda romana e non turistica dove mangiare :cisssss: ).
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun nov 29, 2010 10:39 am

Gwen ha scritto:yesssssssssssssssssssss :ok: angolo tra Largo Toniolo e via della Scrofa, attaccato a Piazza Navona per intenderci, centrissimo.

(e se ci vai apposta ti segnalo pure locanda romana e non turistica dove mangiare :cisssss: ).
Be' servizio completo! Per quest'anno non di sicuro, molti regali li ho già fatti, ma lo tengo da conto per compleanni vari...e anche per quando avrò tempo di venire a Roma e magari incontrare te e qualche altra NM! :cisssss:
Così 2 piccioni con 1 fava!
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 29, 2010 10:40 am

kikkacdc ha scritto:Be' servizio completo! Per quest'anno non di sicuro, molti regali li ho già fatti, ma lo tengo da conto per compleanni vari...e anche per quando avrò tempo di venire a Roma e magari incontrare te e qualche altra NM! :cisssss:
Così 2 piccioni con 1 fava!
:ok:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun nov 29, 2010 10:55 am

Cioè, è una pagina di I love mini shopping.
Lei diceva anche miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio ma tu non lo hai riportato nel racconto perché non te lo si facesse notare, io lo so.
Bellissimo!
Rispondi