Caro Babbo Natale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven nov 26, 2010 8:34 pm

incontrerà marco hanno la stessa età ma purtroppo lui è un maschio e questi problemi per lui ancora non esistono.
mi spiace veramente


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven nov 26, 2010 8:35 pm

katialuca ha scritto:E' in quinta elemtare.
Il corso di recitazione purtroppo è fuori dalla nostra portata (350 euro x 1 lezione da 1 ora alla settimana fino alla fine della scuola).
Mamma mia la pre-adolescenza!!!
Stasera per esempio è tutta coccole ed abbracci, è la mia dolce bimba di sempre.

P.S.
la poesia in firma è opera sua!


peccato
da noi l'oratorio organizza il corso di teatro e paghi solo un piccolo contributo

allora non mi devo lamentare di quello che ci offre :)
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » dom nov 28, 2010 4:33 pm

katialuca ha scritto:E' in quinta elemtare.
Il corso di recitazione purtroppo è fuori dalla nostra portata (350 euro x 1 lezione da 1 ora alla settimana fino alla fine della scuola).
Mamma mia la pre-adolescenza!!!
Stasera per esempio è tutta coccole ed abbracci, è la mia dolce bimba di sempre.

P.S.
la poesia in firma è opera sua!
Dai, allora può darsi che una volta arrivata in prima media la situazione migliori no? Ci sara pure qualche amichetta nuova..

Comunque 350 non è poi tantissimo... se calcoli che ci sono ancora quasi 7 mesi per 4 lezioni al mese sono 28 lezioni sono circa 13 euro a lezione... magari potresti chiedere se puoi pagare mensilmente... Ho sentito prezzi all'ora molto più alti...
Elly ha scritto:peccato
da noi l'oratorio organizza il corso di teatro e paghi solo un piccolo contributo

allora non mi devo lamentare di quello che ci offre :)
Ecco, anche qui vicino a noi la parrocchia ha messo insieme una piccola compagnia teatrale...
Rispondi