mal di pancia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
irnefer

Messaggio da irnefer » gio nov 25, 2010 1:35 pm

Scusa rientro solo adesso, mia figlia ogni tanto dice che le fa male il pancino perchè (ora mi sono accorta) vuole il massaggino, cioè vuole quel tipo di coccola, non so se puo' essere cosi' anche per la tua, ovviamente se invece si vede che ha proprio fastidio non è certo questo il motivo


Musci

Messaggio da Musci » gio nov 25, 2010 2:40 pm

irnefer ha scritto:Scusa rientro solo adesso, mia figlia ogni tanto dice che le fa male il pancino perchè (ora mi sono accorta) vuole il massaggino, cioè vuole quel tipo di coccola, non so se puo' essere cosi' anche per la tua, ovviamente se invece si vede che ha proprio fastidio non è certo questo il motivo
eh, irnefer, mi sa che le fa proprio male perchè non me lo dice con calma, ma me lo dice infastidita e incazzata :cry: poi sempre la mattina... ci sarà un cacchio di motivo no? se fosse solo il fatto che debba andare in bagno, sto mal di pancia le durerebbe fino a che non va di corpo, invece ce l'ha la mattina, già prima di alzarsi dal lettino, e non è che debba fare aria...
Boh, forse le farà male perchè ancora deve fare la pipi come dice elisa... solo che prima non aveva sto problema!
Rispondi