nurofen ,solo per tosse?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom nov 21, 2010 11:28 am

erika ha scritto:piu che altro mi sembra laringospasmo..
anche perchè in questi 2 mesi ha sempre e solo avuto catarri nellel vie aeree superiori,polmoni sempre liberi.
io questo caso dovresti fare terapia con aersol specifica e poi se non risolvi, bentelan


maaga

Messaggio da maaga » dom nov 21, 2010 11:36 am

erika ha scritto:piu che altro mi sembra laringospasmo..
anche perchè in questi 2 mesi ha sempre e solo avuto catarri nellel vie aeree superiori,polmoni sempre liberi.
se è laringospasmo il nurofen non serve. Devi farti dare una cura appropriata.

Il nurofen, il nostro pediatra, lo da qualche volta come antifiammatorio (non è solo antiepiretico) ma non per laringospamso.
Ultimamente mi ha dato uno sciroppo, per la tracheite ed è stato utilissimo, è a base di erbe infatti è un integratore (dicotuss).
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom nov 21, 2010 11:38 am

anche noi solo come antiinfiammatorio o antiepiretico,mai dato per la tosse,che anche io credo sia più larignospasmo e quindi va trattata diversamente..
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » dom nov 21, 2010 11:47 am

nene70 ha scritto:anche noi solo come antiinfiammatorio o antiepiretico,mai dato per la tosse,che anche io credo sia più larignospasmo e quindi va trattata diversamente..
Uguale anche per noi!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom nov 21, 2010 2:14 pm

per il laringospasmo di cui ormai so tutto, ahimé, l'unica è aerosol con clenil e poi giù di bentelan... soprattutto per la crisi acuta
Rispondi