un consiglio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » dom nov 21, 2010 11:53 am

Becky ha scritto:Secondo me se lo guardava solo per Pooh e gli hai spiegato che in questo nuovo pc non c'è,non può viverla come una punizione.

Semplicemente non c'è.E visto che gli piace la Pimpa "punterei" su questi dvd,alla fine non è che lo lasci senza cartoni...ne avete trovato un altro che gli interessa.

Per il lasciarlo toccare non lo so...forse non lo vieterei troppo.Qui con Rebecca se vieto qualcosa non faccio altro che alimentare la sua curiosità e peggioro soltanto le cose.Stai solo attenta che non se lo tiri addosso.
ecco, il mio problema è questo, ho paura di alimentare la sua voglia di toccarlo.
Ieri sera mentre aspettavo che prendesse un librino per farselo leggere l'ho sentito silenzioso e stava spegnendo il computer con una faccia furbesca ahahah
nene70 ha scritto:quoto alla grande!
sto cacchio di orso con sta meglietta rossa,è inquietante!
meglio la pimpa.

il pc lascialo toccare solo con te, io aprivo una finestra per il dvd e una per nm :D
Facevo così anch'io, però non mi lasciava leggere granchè. Adesso è qui con me che ascolta la musica di hicham (è da 20 minuti che si fa mettere a ripetizione una musica noiosissima hahahah)e dato che non può smanazzare il pc mi ha smontato il telefono ahahah

Forse ho trovato un compromesso, cercherò di non andare nemmeno io al pc senza di lui e se sta con me ascoltiamo solo la musica e basta mentre io navigo.
Se vuole venirci da solo no. Va bene?


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » dom nov 21, 2010 11:59 am

Comunque perchè non gliene prendi uno interattivo della Clementoni?

Rebecca ce lo aveva e lo ha usato tantissimo,fregandosene altamente del mio.C'è anche per i 2enni....di winnie pooh :ahahaha:

http://www.clementoni.it/main.php?liv1=catalogo&liv2=prima_infanzia
ilfo

Messaggio da ilfo » dom nov 21, 2010 12:01 pm

nooooooo
abbiamo ombrello di pu, pupazzo di pu (gliel'ho comprato io il giorno che mi ha ucciso il computer, non sapendolo)e lo zainetto ahahah
basta puuuuuuuuu
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » dom nov 21, 2010 12:04 pm

ilfo ha scritto:nooooooo
abbiamo ombrello di pu, pupazzo di pu (gliel'ho comprato io il giorno che mi ha ucciso il computer, non sapendolo)e lo zainetto ahahah
basta puuuuuuuuu
Perseguita l'orsetto...ma vedrai che è una fase che passa,noi ne siamo usciti :ola:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » dom nov 21, 2010 1:02 pm

Potresti anche dire "Qui Pu non funziona" così magari perde interesse, poi però magari comprare un dvd di Pu da mettere nel lettore come con la Pimpa, così non avrà crisi d'astinenza da Pu... :ok:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom nov 21, 2010 1:28 pm

quoto i DVD, almeno mentre lei vede la Tv io navigo..aahaahahah
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom nov 21, 2010 1:37 pm

Immagine

Purtroppo Pu fu.
ilfo

Messaggio da ilfo » dom nov 21, 2010 3:08 pm

Lupì, ma io non lo odiavo così tanto :cry:
oh c-c-c-c-cielo
sciocco d'un orsetto che ti fidi troppo dei tigri
Rispondi