Giornata tipo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar nov 23, 2010 12:23 am

giorgia 79 ha scritto:...
Questo già ti fà capire la mia giornata....
Essì molto molto simile... Il ganascia pesa poco meno di 7 KG, vedo che siamo messe bene in quanto a culotti da portare in giro... :cisssss:


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar nov 23, 2010 4:30 pm

misspurple ha scritto:Essì molto molto simile... Il ganascia pesa poco meno di 7 KG, vedo che siamo messe bene in quanto a culotti da portare in giro... :cisssss:
:cisssss:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar nov 23, 2010 4:36 pm

misspurple ha scritto:Franzis, se nn sono troppo indiscreta, nel lettone come vi mettete?
in mezzo. devo comprare le sponde per il letto, perchè mi fa male la schiena dopo un po' dato che sto sdraiata solo su un fianco. comprando le sponde lo posso mettere anche dall'altro lato (ora non lo faccio perchè sennò rotolerebbe giù!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar nov 23, 2010 4:42 pm

franziskova ha scritto:in mezzo. devo comprare le sponde per il letto, perchè mi fa male la schiena dopo un po' dato che sto sdraiata solo su un fianco. comprando le sponde lo posso mettere anche dall'altro lato (ora non lo faccio perchè sennò rotolerebbe giù!
lui dorme dal mio lato con sponda!
mammolina73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: ven nov 05, 2010 9:31 pm

Messaggio da mammolina73 » mar nov 23, 2010 6:43 pm

giorgia 79 ha scritto:Allora la mia polpetta e il tuo ganascia hanno più o meno gli stessi mesi...
Anche il mio pulcetto è coetaneo di polpetta e ganascia..... Anzi è nato il 12 agosto proprio come polpetta :cisssss:
Fino ad ottobre non mi sembrava vero che si fosse già regolarizzato nelle poppate.... ogni due ore e mezza.... era un orologio e io mi organizzavo di conseguenza, anche se man mano dormiva sempre meno nel lettino e sempre più in braccio a me.
Ora invece siamo nell'anarchia più assoluta :-))
Dopo che per giorni non è aumentato di peso (in seguito a questo ho conosciuto questo forum e chiesto consigli) le poppate sono diventate più numerose e ravvicinate e ora dormire nel lettino durante il giorno è praticamente impossibile... si sveglia appena lo metto giù :-((
Così riesco a fare poco e niente, a volte se gli gira bene dopo che ha mangiato se ne sta nella sdraietta a guardarsi le mani e a guardarsi intorno e così un po' di tempo lo recupero.
La notte invece dorme in mezzo nel lettone e ovviamente ha più spazio lui che noi!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar nov 23, 2010 7:12 pm

mammolina73 ha scritto:Anche il mio pulcetto è coetaneo di polpetta e ganascia..... Anzi è nato il 12 agosto proprio come polpetta :cisssss:
Fino ad ottobre non mi sembrava vero che si fosse già regolarizzato nelle poppate.... ogni due ore e mezza.... era un orologio e io mi organizzavo di conseguenza, anche se man mano dormiva sempre meno nel lettino e sempre più in braccio a me.
Ora invece siamo nell'anarchia più assoluta :-))
Dopo che per giorni non è aumentato di peso (in seguito a questo ho conosciuto questo forum e chiesto consigli) le poppate sono diventate più numerose e ravvicinate e ora dormire nel lettino durante il giorno è praticamente impossibile... si sveglia appena lo metto giù :-((
Così riesco a fare poco e niente, a volte se gli gira bene dopo che ha mangiato se ne sta nella sdraietta a guardarsi le mani e a guardarsi intorno e così un po' di tempo lo recupero.
La notte invece dorme in mezzo nel lettone e ovviamente ha più spazio lui che noi!!
Ecco un "gemellino" di polpetta!!!!! vuoi che stesse a dormire giù nel lettino uno nato il 12 08??????????? ma dimmi un pò.... quanto passa nella sdraietta???? perchè polpetta tra giochini, scoperta mani e uno sguardo alla tv nn ci fa più di 10 min alla volta... se poi non ci vuol stare quando provo a metterlo li,punta gia le gambe e nn si fa sedere :occhiodibue: 3 mesi......... altro che anarchia
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar nov 23, 2010 7:21 pm

allora quì da noi è puro caos...

ha quasi 2mesi il mio ometto e pesa 6kg e 100gr..... HO DETTO TUTTO!

lo tengo in braccio a rate perchè PESA...... ;)
uso il marsupio che mi hanno prestato...un pò lo metto davanti e un pò sulla schiena..
passeggiate tempo permettendo...coccole,nanna e pappa..

ma non ti scrivo gli orari perchè non ce ne sono.............!!
tutto in base a lui...
anch'io forse rientrerò presto al lavoro (stò decidendo in questi giorni)

è bellissimo il tuo bebè..
mammolina73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: ven nov 05, 2010 9:31 pm

Messaggio da mammolina73 » mar nov 23, 2010 7:21 pm

giorgia 79 ha scritto:ma dimmi un pò.... quanto passa nella sdraietta???? perchè polpetta tra giochini, scoperta mani e uno sguardo alla tv nn ci fa più di 10 min alla volta... se poi non ci vuol stare quando provo a metterlo li,punta gia le gambe e nn si fa sedere :occhiodibue: 3 mesi......... altro che anarchia
Se va bene ci sta anche mezz'ora, la sdraietta comunque è in cucina e io sono sempre nei pressi, altrimenti se non vede nessuno si mette a urlare :clap:
Comincia a urlare, invece di puntare i piedi, anche quando lo sto per mettere li e lui non ci vuole stare!!
Rispondi