una bambina di poche pretese

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

una bambina di poche pretese

Messaggio da superstrafra » ven nov 19, 2010 10:16 pm

"mamma, mi raccomando, quando babbo natale mi avrà portato quella Roba che avvera i desideri, voi non dovrete mai usarla! la userò solo io.

e chiederò che mi porti un cavallo alato di tutti i colori dell'arcobaleno, con un fiore sopra l'orecchio, ed io sarò una principessa.

sarò una principessa tutta nuda, con le tettine a penzoloni, almeno fino qua [indica la zona tra sterno ed ombelico], e poi ci sarà un principe, il mio principe, nudo anche lui, su un altro cavallo alato.

mi devi aiutare a scrivere a babbo natale che in regalo voglio quella Roba che avvera i desideri: sarà bellissimo!

papà, prendi il telefono [iphone] che devo vedere una cosa... ecco, ora scrivi [su google]: per favore vorrei vedere una bambina che vicino c'era una roba che si avveri e dopo succedeva che lei esprimeva un desiderio e dopo si avverava e dopo che usciva da quella roba che si avveri la magia vera."

la ricerca non ha dato esito positivo.

to be continued...


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven nov 19, 2010 10:17 pm

superstrafra ha scritto:
sarò una principessa tutta nuda, con le tettine a penzoloni, almeno fino qua [indica la zona tra sterno ed ombelico], e poi ci sarà un principe, il mio principe, nudo anche lui, su un altro cavallo alato.
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
no ti prego!!!!!!!!!!!!!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » ven nov 19, 2010 10:18 pm

:occhiodibue:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven nov 19, 2010 10:20 pm

Apperò,una robina da niente...Se Babbo Natale gliela porta,chiedi se ne ha una anche per me?
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven nov 19, 2010 10:23 pm

mmmmm, la Roba che avvera i desideri...ma non è che tua figlia ha scovato la tua riserva di "roba" e la sta utilizzando??????? :laughter: :laughter: :laughter:
katialuca

Messaggio da katialuca » ven nov 19, 2010 10:24 pm

martina v. ha scritto:mmmmm, la Roba che avvera i desideri...ma non è che tua figlia ha scovato la tua riserva di "roba" e la sta utilizzando??????? :laughter: :laughter: :laughter:



:sticazzi: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven nov 19, 2010 10:26 pm

anche io voglio quella roba li!! tra l'altro pensa che culo, io le tettine a penzoloni almeno fino a li ce le ho già!!
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » ven nov 19, 2010 10:29 pm

superstrafra ha scritto:la ricerca non ha dato esito positivo.
quando darà esito positivo fammi un fischio che ne avrei bisogno anche io...
io però le tettine le voglio ben sode e alte, diciamo che una terza abbondante può andar bene... :cisssss:

tremenda tua figlia :ahahaha:

io alla sua età, o forse un po' meno, mi limitai a chiedere a mia madre come regalo un libretto di assegni, così ci avrei scritto i soldi sopra e sarei andata al negozio di giocattoli dall'altra parte della piazza a fare acquisti...

ma mi tarparono subito le ali dicendomi che prima del libretto avrei dovuto avere un conto in banca... sich... :cry:
Rispondi