Risvegli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun feb 07, 2011 9:28 pm

Questo è un 3D vintage :cisssss:


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun feb 07, 2011 10:03 pm

Bibi ha scritto:Questo è un 3D vintage :cisssss:
ahahaha

è di gran moda
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar feb 08, 2011 3:50 pm

Io penso che hai fatto benissiomo ad assecondarle!
la mia non ha mai dormito nel lettone, un po' perchè siamo contrari al cosleeping e un po' perchè sarebbe impossibile perchè mio marito fa un macello mentre dorme! comunque quando ha bisogno di sentirsi coccolata ce la porto per una decina di minuti, anche 20, e quando è serena la riporto in camera sua e sta tranquillissima. Se sta male invece la metto in camera nostra col lettino da campeggio.
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mar feb 08, 2011 4:31 pm

[quote="Flavia"]Ok, io do la "colpa" ai TT.

Io sarei per assecondarlo, dargli adesso quel contatto che lui ci chiede.
Stefano è convinto che se lo facciamo venire a letto prende l'abitudine e non gliela togliamo più (lui è assolutamente contrario al bambino nel lettone, eh, e io pure sono d'accordo... ma questa mi sembra una situazione particolare e NON un capriccio).

anche Alessandro ha avuto un periodo simile, quando si svegliava di notte lo portavamo nel lettone e si riaddormentava tranquillo fino al mattino ... poi ha ricominciato a dormire tutta la notte, anzi se si sveglia per qualsiasi motivo vuole un pò di coccole ma poi vuole rimettersi nel suo lettino ... quindi non ha preso nessuna abitudine, era solo un momento così ...
Rispondi