313 di paperino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Messaggio da Flavia » gio nov 18, 2010 4:08 pm

Silvia ha scritto:a parte che co sto nuovo nick ho capito che effetto faccio io con la a.
cmq
secondo me un cavalcabile ora è una strunzata
:mumble: e cioè?

Cmq anche a me all'inizio sembrava una cavolata, però in effetti MAssimo adesso ci va sopra quando li trova in giro... boh... e poi la 313 di PAperino è mondiale.

SOno molto indecisa.


Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 18, 2010 4:09 pm

Flavia ha scritto: :mumble: e cioè?

Cmq anche a me all'inizio sembrava una cavolata, però in effetti MAssimo adesso ci va sopra quando li trova in giro... boh... e poi la 313 di PAperino è mondiale.

SOno molto indecisa.


vedere. vedere.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio nov 18, 2010 4:12 pm

Mukki78 ha scritto:Mirko continua ad andare in giro per casa sulla sua 313
Poi mi dice "ciao, vado al bar" oppure "ciao, spesa"
Insomma, gli piace, ognitanto ci salta sopra e ci fa un giretto per casa
anche alessia, fa i giretti, carica la spesa nel bauletto, facciamo la benzina (con il doccino :cisssss: )....

non tantissimissimo come la cucina ma la usa!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » gio nov 18, 2010 4:15 pm

Silvia ha scritto:vedere. vedere.
Eccola qui
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio nov 18, 2010 4:54 pm

francesco ha una macchinina così, non la 313, ha praticamente rotto il manubrio ma continua ad andarci in giro per casa e si diverte molto,, ha 4 anni e due mesi!

Poi se ti dico che ogni tanto ci trovo sopra camilla che ne ha 10?
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio nov 18, 2010 5:33 pm

Anche Giorgia ha un cavalcabile. Le piace salire e scendere avanti e indietro! Poi nasconde i giocattoli sotto al sellino e lo chiama brrrrrrum bbrrrrruuum!!! Per Natale nella letterina metteremo il cavallino della chicco. Ha le ruote e il dondolo.
Flavia

Messaggio da Flavia » gio nov 18, 2010 7:31 pm

Sì, ma Giorgia è ancora piccolina
Io mi chiedevo se a due anni e rotti può essere ancora interessante... con la storia che al nido ci giocano mia sorella ci ha fatto comprare un fottio di giochi che poi lui non usa... però da quello che mi dicono le altre i loro hanno continuato a giocarci anche da più grandicelli quindi può essere un'idea.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 18, 2010 7:36 pm

guarda, io ero una che al cavalcabile voleva morirci sopra, tanto mi faceva schifo. E invece poi quando aveva 9 mesi e mezzo glie lo abbiamo comprato ed è stato l'acquisto più azzeccato che abbiamo mai fatto, credo, lo usa tantissimo e non credo smetterà presto. Quello e il carrello della spesa. Addirittura quando sono venuti i figli di Rie ci ha giocato Alex che è grande, magari non ci giocherebbe ogni giorno se l'avesse a casa ma perchè è appunto molto più grande dei nostri, ma ha effettivamente il suo fascino!

Sai che Sveva va afare la spesa col carrello e poi mette la spesa nel bagagliaio del cavalcabile, se non trovo qualcosa vado a cercare lì dentro e 99 su 100 sta lì!
Rispondi