stare in braccio va bene!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 18, 2010 12:10 pm

Elly70 ha scritto:eh...il mal di schiena...

Ma quando la smettono di voler stare sempre in braccio? Giulio ha questo "vizio" che gli ha dato il nonno, ovvero, bisogna fare il giro di casa per spiegare i quadri e mostrare le varie suppellettili, come fossimo in una galleria d'arte...

Così anche con noi vuole fare la stessa cosa, sale in braccio e poi indica le varie cose, e noi dobbiamo girare per casa e dire "ecco questo quadro a punto croce ricorda la nascita di Giulio, in questa foto c'è la nonna Ivana, in questo quadro ci sono dei bellissimi girasoli etc. etc."

Il "giro" dell'arte può durare anche una mezz'ora...ahi ahi ahi mia povera schiena!
Lorenzo ha smesso (per forza di cose) quando sono rimasta incinta.
Ma ancora adesso il mattino mi chiede di portarlo in braccio di la.
Si vede che è proprio una coccola importante per lui.


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 18, 2010 12:15 pm

Elly70 ha scritto: Il "giro" dell'arte...
fantastico.
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » gio nov 18, 2010 12:57 pm

val3nt1na ha scritto:qui mi permetto di dissentire,nel mio caso la scimmietta pesa 9,500 kg e io ho già 2 ernie di mio

ma vabbè :cisssss:

Sì sì, intendevo proprio questo! E' che senza faccine in effetti non si capisce il "tono".
Noemi ha passato i 10 kg da un pò e la mia schiena ne risente ma in compenso ho le braccia belle toniche!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 18, 2010 12:59 pm

:giggle: Lo so, il "tour" artistico è veramente un obbligo a casa nostra. Lui ascolta attento e osserva. Sarà un nuovo Vittorio Sgarbi?

Comunque, io sono per assecondare questa esigenza di coccole, anch'io ho quasi "fisicamente" bisogno di stringere il mio patatino, specie da quando va al nido.

Certo che la schiena però...è un pò che non lo peso ma i 12 kg li ha superati di sicuro!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio nov 18, 2010 1:13 pm

Gabry sta tanto in braccio..... ma tanto tanto...... ma chi se ne frega io adoro tenerlo.
e poi dopo 9 mesi le mie bracci hanno bisogno di ritrovare un pò di tonicità! :ok:
Rispondi