Il virus anche qui

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Il virus anche qui

Messaggio da cristina69 » mer nov 17, 2010 4:58 pm

Giada 3 anni dalla scorsa mezzanotte ha iniziato a vomitare 7 volte nella notte, da stamattina ad ora 3 volte da stamattina febbre a 39 scende poco con tachipirina, non mangia e non importa ma mi preoccupa che non vuole bere nemmeno a cucchiaini e vuole fare pipi ma non ci riesce, dorme in continuazione
Mia sorella è al lavoro , io non riesco ad andare di la per vederla e sono un pò preoccupata, come possiamo farla bere? È il caso di farla vedere subito?? Grazie


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer nov 17, 2010 5:00 pm

si io sentirei il pediatra.
direi che se prorpio non riesce a bere non va forzata, il virus eè tosto e probabilmente rivomiterebbe e l ostomaco deve riposare ma....il fatto che volgia far pipì e non riesca....mh...
sentite il pediatra
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer nov 17, 2010 5:02 pm

Si ora la chiamo io,
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer nov 17, 2010 5:17 pm

cristina69 ha scritto:Giada 3 anni dalla scorsa mezzanotte ha iniziato a vomitare 7 volte nella notte, da stamattina ad ora 3 volte da stamattina febbre a 39 scende poco con tachipirina, non mangia e non importa ma mi preoccupa che non vuole bere nemmeno a cucchiaini e vuole fare pipi ma non ci riesce, dorme in continuazione
Mia sorella è al lavoro , io non riesco ad andare di la per vederla e sono un pò preoccupata, come possiamo farla bere? È il caso di farla vedere subito?? Grazie
La sonnolenza eccessiva può essere causata dall'acetone.

Devi farle uno stick e nel caso sia positivo correggere la dieta eliminando i grassi, evitando il digiuno e dandole cose zuccherate.

La coca-cola sgasata è ottima per l'acetone. Magari quella la gradisce.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer nov 17, 2010 5:24 pm

La sonnolenza con la febbre alta è normale. Sforzatela di bere, la coca cola va benissimo, a piccolissimi sorsi.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer nov 17, 2010 6:46 pm

Grazie, ha fatto un pó di pipi e bevuto un cucchiaino di cola, la pediatra domani perché mi hanno detto che oggi si è sentita male anche lei in ambulatorio :cry:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer nov 17, 2010 9:27 pm

oh cavolo....
come va?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer nov 17, 2010 10:03 pm

veruz ha scritto:oh cavolo....
come va?
Ho mandato di la fabio a controllare e vedere con i suoi occhi, mi era sorto il dubbio che mia mamma mi nascondesse qualcosa per non farmi preoccupare invece situazione stabile giada ha vomitato altre 2 volte subito dopo i cucchiaini di cola, ha fatto un pó di pipì e la febbre è sui 38, domani mia sorella sta a casa il guaio è che stasera sia i miei genitori che la piccola Ambra non si sentivano bene... :cry:
Rispondi