Sette mesi e mezzo e si sveglia di continuo la notte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mer nov 17, 2010 12:31 pm

Quoto Lenina! Anche con Gabri l'intoduzione della pappa la sera ha portato a questi risvegli.
Io li ho presi come normali, certo è pesante. Inizialmente ci poteva essere un discorso caldo e sete, perché parliamo delle temperature anomale di questa estate.
Però a lui acqua e tisana fanno l'effetto opposto, tra l'altro praticamente non le beve.
Credo che tu faccia bene come stai facendo, sinceramente a me non sembra possibile che mangia troppo...


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer nov 17, 2010 12:33 pm

girasole75 ha scritto:Qsinceramente a me non sembra possibile che mangia troppo...
...è che è veramente cicciotta :red: :red: :red: ...praticamente tutta una piega :bacio: (mi emoziono e mi verrebbe da spupazzarmela tutta ogni volta che ci penso...)....
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 18, 2010 9:28 am

Che si sveglino succede...Giulio non ha mai dormito una notte intera, mai.
Appena nato allattavo al seno ogni 2-3 ore
Poi con l'introduzione delle pappe speravo, magari si sveglia meno...e invece no!
Verso i 7-8 mesi però ha avuto un momento che ricordo bene, un mesetto di continui risvegli notturni, praticamente ogni ora, ero proprio esaurita!
Non ho mai capito la ragione...
Ora si è un pò stabilizzato e dorme un pò di più, ma un risveglio a notte è la norma.

Spero che la tua patata torni a dormire! Può darsi davvero che sia la digestione, o troppa verdurina nella pappa che gli causi qualche colichina.
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab nov 20, 2010 9:20 pm

Elly70 ha scritto:Verso i 7-8 mesi però ha avuto un momento che ricordo bene, un mesetto di continui risvegli notturni, praticamente ogni ora, ero proprio esaurita!
Anche da noi è stato così a quell'età,ora si va a periodi...e quando va bene sono 3 risvegli e devo dire che fino a 3 riesco ancora a svegliarmi la mattina senza sentirmi più stanca della sera prima!Cmq ricordo ancora le nottatacce verso gli 8 mesi...è stata una fase interminabile!
Rispondi