Piscina a 5 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Patty73

Piscina a 5 mesi

Messaggio da Patty73 » mer nov 17, 2010 10:47 am

Buondì mamme, qualcuna ha esperienze di bimbi in piscina così piccoli?
E' una cosa che mi piacerebbe tanto per Sofia


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer nov 17, 2010 10:50 am

Guarda anche a me sarebbe piaciuto tanto portare Sofia in piscina da piccolissima ma purtroppo non c'erano corsi di acquaticita da noi,se hai la possibilita' portala vedrai che sara un'esperienza davvero piacevole!!!!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer nov 17, 2010 10:53 am

Con Miryam eravamo andate ad Ottobre (lei è nata a Luglio) 3 giorni alle treme con un'ostetrica della nostra zona per un corso di acquaticità neonatale e c'era anche un bimbo più piccolo di lei...

Per essere bello è molto bello, però per essere anche utile deve essere una cosa che poi viene continuata nel tempo...
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer nov 17, 2010 10:59 am

è un'esperienza bellissima, avevo iscritto mia figlia ad un corso di acquaticità quando aveva 3/4 mesi, l'ho frequentato per due mesi poi, causa raffreddore, avevamo smesso di andarci.
la rottura della piscina è che ti devi spogliare e spogliare lei, poi lavarti e lavarla, asciugarti e asciiugarla, rivestirti rivestirla ...che palle!!
la piscina è bella è tutto il contorno che rompe...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 17, 2010 11:01 am

Ecco, il contorno spaventa pure me infatti
kida

Messaggio da kida » mer nov 17, 2010 11:03 am

Saosina ha scritto:Con Miryam eravamo andate ad Ottobre (lei è nata a Luglio) 3 giorni alle treme con un'ostetrica della nostra zona per un corso di acquaticità neonatale e c'era anche un bimbo più piccolo di lei...

Per essere bello è molto bello, però per essere anche utile deve essere una cosa che poi viene continuata nel tempo...
Andrea ha fatto piscina da 4 mesi fino ai 9 circa poi ha iniziato con i malanni e non l'ho più portato però è vero quello che ho sottolineato, devi essere costante sempre altrimenti quello che " imparano" lo perdono subito,Andrea ad esempio era bravissimo anche con le immersioni ma avendo smesso ha iniziato ad aver paura dell'acqua.
zizzia ha scritto:è un'esperienza bellissima, avevo iscritto mia figlia ad un corso di acquaticità quando aveva 3/4 mesi, l'ho frequentato per due mesi poi, causa raffreddore, avevamo smesso di andarci.
la rottura della piscina è che ti devi spogliare e spogliare lei, poi lavarti e lavarla, asciugarti e asciiugarla, rivestirti rivestirla ...che palle!!
la piscina è bella è tutto il contorno che rompe...
:quote: :quote: infatti Emma non ho la minima intenzione di portarla, inizierà a tre anni quando andrà in vasca da sola!
Luna

Messaggio da Luna » mer nov 17, 2010 11:15 am

mia cognata, ex nazionale di nuoto, nonchè gestore di una piscina i suoi figli non ce li ha portati prima dei tre anni!!!

significherà qualcosa????
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 17, 2010 11:17 am

mamyluna ha scritto:mia cognata, ex nazionale di nuoto, nonchè gestore di una piscina i suoi figli non ce li ha portati prima dei tre anni!!!

significherà qualcosa????
Che cosa?
Rispondi