Mamma,io voglio i capelli lunghi!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » gio nov 18, 2010 2:09 pm

Patrizia ha scritto:Leonardo dopo aver visto tutti i vari telefilm di Disney Channel, da Hanna Montana ai Jonas (assieme a Sofia), ha deciso che vuole il ciuffo che copre un occhio

la nostra risposta democratica e moderna?

NO
:ahahaha: ...ma sono tremendi!!!!!!!!!!!!!!...

Hai fatto bene...per quanto sia moderna e modaiola...il ciuffo noooooooooooo... :clap:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 18, 2010 2:10 pm

In classe di Jacopino ci sono molti ragazzi moderni, uno ha una pettinatura stupenda col ciuffo davanti, e i colpi di sole.
Mah.
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » gio nov 18, 2010 2:15 pm

Lupina ha scritto:In classe di Jacopino ci sono molti ragazzi moderni, uno ha una pettinatura stupenda col ciuffo davanti, e i colpi di sole.
Mah.
:occhiodibue: Nàààà...ma son troppo piccoli per certe cose...(orripilanti anche ad un'altra età comunque)...

Ora,ok i capelli un pò più lunghi (tipo Jacopo tuo...come penso voglia anche Diego,che li ha sempre portati alla marines!)...

Certe cose e certe mode,sono inguardabili... :mumble:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 18, 2010 2:19 pm

A Jacopo comunque li ho tagliati, stava trasformandosi in patetico spaventapasseri.
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » gio nov 18, 2010 2:22 pm

Lupina ha scritto:A Jacopo comunque li ho tagliati, stava trasformandosi in patetico spaventapasseri.
:ahahaha: ...ecco,hai reso l'idea del look attuale di mio figlio:un patetico spaventapasseri... :ahahaha: (è inguardabile!!!!)
Rispondi