esistono le scarpe allungabili?????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 15, 2010 6:56 pm

Io le prendo di marca, all outlet però, e non spendo mai più di 20 euro, max 25.

Fabio porta un 23.5 ma inizia a star piccolo,difatti ho preso il 25 e devo comprare il sottopiede così stiamo a posto per un po’.
Paolo invece le ultime sono un 31, ed ely ahimè un 34.

Però solitamente le sfruttano tanto, prima di doverle eliminare, almeno 4 mesi insomma.


Flavia

Messaggio da Flavia » lun nov 15, 2010 7:24 pm

Anche la Dr Scholl's le fa con la soletta allungabile... diciamo che ci fai due numeri...
però i modelli che ho visto io facevano un pò nonna Abelarda (inclusi degli stivaletti in lana scozzese che mia nonna si intigna a regalarci... per due volte di seguito).
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 15, 2010 10:00 pm

Ragazze, io non avevo mai pensato a prenderle più grandi e ad usare la soletta... quindi vi chiedo: per il benessere del piede tutto ok? perché se non ci sono problemi adotto questa soluzione anch'io!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun nov 15, 2010 10:37 pm

guarda mia mamma e pure le mie zie con noi andavano di numero extralarge +soletta e all'occorrenza cotone in punta....

abbiamo piedi perfetti! :cisssss:
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » lun nov 15, 2010 10:55 pm

Io semplicemente come dicevo,da sempre le prendo più grandi di 1 cm appena...e almeno una stagione riusciamo a farcela,col medesimo paio di scarpe...
Alle solette non ci avevo mai pensato...
Ma non voglio prendergliele troppo più grandi...
Lui a tre anni porta un 30,che adesso gli va perfetto (non ha più il cm più grande di quando questa estate gliele abbiamo comprate)...
Ha già i piedi/scarpe eeeenormiii per la sua eta'...per questo non voglio prendergliele troppo grandi...
Ma solo per questo,altrimenti l'idea delle solette l'adotterei pur io...
Ps:il babbo di Diego ha un 48...il figlio penso non sara' da meno...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar nov 16, 2010 11:23 am

anche io mai usate suolette.
le prendo comode ma non grandissime!!
Rispondi