I costi dei giocattoli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 11:05 am

Chloe83 ha scritto:La cucina Scavolini è uno dei regali della Panz.
Lai non ha fatto la letterina quest'anno ma le avviamo preso diverse cose, ispirandoci a quello verso cui ha mostrato più interesse (es.: in ludoteca va pazza per il passeggino, glielo abbiamo preso). In futuro, salvo richieste impossibili, avrà tutto quello che chiede. Dire di no quando si può dire di sì per me non ha senso. E anche io e mio marito ci facciamo più di un regalo, perchè allora non a lei?
quoto. Rosico perchè io le avevo preso una normalissima cucinetta senza effetti speciali, quella della scavolini manco sapevo che potesse esistere.


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun nov 15, 2010 11:09 am

Gwen ha scritto:quoto. Rosico perchè io le avevo preso una normalissima cucinetta senza effetti speciali, quella della scavolini manco sapevo che potesse esistere.
:cisssss: ho fatto approfondita ricerca prima di decidere, lo sai come sono (scema).
Ah e comunque grazie ad Alemia avrà anche il trenino cavalcabile con binari, che non è un gioco "sessista". :cisssss:
Musci

Messaggio da Musci » lun nov 15, 2010 11:13 am

Gwen ha scritto:io sono comunque già tendenzialmente fottuta, la Minnie ha già la fissa per le barbie, che chiama tutte principesse :cisssss:
:ola:
AHAHAHA ci sei arrivata anche tu allora!!! Un consiglio, falle vedere meno pubblicità possibile: la mia le vuole tutte!! :occhiodibue:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun nov 15, 2010 11:13 am

Chloe83 ha scritto: :cisssss: ho fatto approfondita ricerca prima di decidere, lo sai come sono (scema).
Ah e comunque grazie ad Alemia avrà anche il trenino cavalcabile con binari, che non è un gioco "sessista". :cisssss:
io invece ho preso una cucinetta al volo e punto.
Musci

Messaggio da Musci » lun nov 15, 2010 11:16 am

Chloe83 ha scritto:
Ah, se mai le piaceranno le Barbie io ho ancora tutte le mie, con villazza rosa kitchissima inclusa, giocherà con quella.
sei stata brava a conservarle! Io cazzarola, le buttai tutte (ne avevo 14 con letto , comò e armadio) quando avevo 14 anni... se lo sapevo!! UFF!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun nov 15, 2010 11:20 am

Musci ha scritto:sei stata brava a conservarle! Io cazzarola, le buttai tutte (ne avevo 14 con letto , comò e armadio) quando avevo 14 anni... se lo sapevo!! UFF!!
No, è che a quel punto (quando ho messo via le Barbie) ero grandina abbastanza da dire la mia e avevo ormai le palle sfrascicate di veder passare ogni cosa a miei cugini senza poter tenere nulla per ricordo, sulle Barbie mi sono proprio impuntata che andassero in soffitta e nessuno le toccasse, proprio perchè volevo passarle a una mia ipotetica bimba un giorno. A parte quelle e un po' di librini non mi è rimasto niente di quando ero piccina, mi è dispiaciuto tanto.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun nov 15, 2010 11:28 am

Miriam ancora non fa richieste, ma anche io cerco di assecondare le sue inclinazioni e cerco di prenderle cose che so che le farebbero piacere e con cui giocherebbe volentieri: che siano passeggino per le bambole, pentoline, cucina, principesse, trenino e macchinine e costruzioni... non mi importa se la cosa è "sessista" oppure no, l'importante è che piaccia a lei... se poi un giorno vuole anche la batteria per suonare o il kit completo per fare i dolci, lo avrà... certo, sempre in base alle nostre disponibilità economiche del momento e alla disponibilità di spazio (che, al momento, come tutte sapete, è davvero minimo!)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 15, 2010 12:06 pm

Robebè ha scritto:tante cosine tipo? sono in cerca di suggerimenti
Passeggino per le bambole, peluche di Pimpi, lampada da comodino di Winnie Pooh, piccoli personaggi di Winnie Pooh con scivolo e altalena, 2 copripiumoni simpatici, qualche libretto, trenino Ikea (da prendere)...
Rispondi