Caffè a 3 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » ven nov 12, 2010 11:10 am

noi abbiamo un rito per il caffè:
si fa il caffè di mamma e poi il caffè di bimbo
caffè mio normale
caffè suo acqua frizzante con mezzo cucchiaino di zucchero di canna, ci va matto, ovviamente nella tazzina da caffè uguale alla mia, e facciamo anche cin cin con la tazzine :inlove:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven nov 12, 2010 11:18 am

mammangi ha scritto:Quoto tutto, sono d'accordo anche se poi in pratica la distrazione succede!!
Anche a me è successo di essere lì pronta con la tazzina di caffè in mano e poi essere chiamata, l'ho lasciata sul tavolo e ho trovato Cicci che ce l'aveva in mano stava solo sentendo il profumo e quando sono tornata e l'ho visto mi ha detto "mmmh! bono!!" :sticazzi:

La mia paura era anche che avrebbe potuto scottarsi (ne prendo una tazza doppia)!! Per fortuna non è successo niente.

Guarda, io ho un figlio quattrenne che conosce il pericolo molto bene, ciononostante io son cretina e continuo a lasciare in giro cose pericolose, tipo pentola di minestra bollente sui fornelli e coltellone da squartamento in bella vista sul piano della cucina.
Non è facile prevedere i pericoli.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven nov 12, 2010 11:33 am

cuccibau ha scritto:noi abbiamo un rito per il caffè:
si fa il caffè di mamma e poi il caffè di bimbo
caffè mio normale
caffè suo acqua frizzante con mezzo cucchiaino di zucchero di canna, ci va matto, ovviamente nella tazzina da caffè uguale alla mia, e facciamo anche cin cin con la tazzine :inlove:
anche alla mia piace cosi!però lei ci vuole anche un cucchiaino di caffè dentro per colorarla.
e cmq lo vuole solo quando andiamo a pranzo dai miei che tutti bevono il caffè dopo pasto e non si vuol sentire esclusa :)
mammangi

Messaggio da mammangi » ven nov 12, 2010 11:40 am

Lupina ha scritto:Guarda, io ho un figlio quattrenne che conosce il pericolo molto bene, ciononostante io son cretina e continuo a lasciare in giro cose pericolose, tipo pentola di minestra bollente sui fornelli e coltellone da squartamento in bella vista sul piano della cucina.
Non è facile prevedere i pericoli.


Eh lo so ma non è che sia proprio facilissimo cucinare senza pericoli....

E se vogliamo, non bisogna nemmeno dargliela vinta per una volta se vogliono spostare il seggiolino nel posto accanto a quello di guida...specie se sono dei dueenni con tanta voglia di guidare mentre stai guidando tu!!!! Che ti prende in mano il cambio o gira il volante!!! :arguement:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven nov 12, 2010 11:56 am

Il bello è che giada non ha mai mostrato interesse per il caffè , mai chiesto!! Inoltre non era nemmeno a portata di mano questa tazzina era su un piano molto alto io ci sarei arrivata a fatica , ovviamente lei più furba ha preso una sedia et voilà :cisssss:
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » ven nov 12, 2010 5:15 pm

mammangi ha scritto:
...ecco abbiamo scoperto che Giada metabolizza la caffeina velocemente...tua sorella no...nemmeno quella degli altri!!!!
:ahahaha: Questa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :clap:
Rispondi