Scomparso sotto il piumino!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:22 am

LEONORA ha scritto:Ragazze sacco promosso!Nic ha dormito dalle nove alle sette senza problemi!!!!
grazie grazie grazie non sapete quanto vi amo e quanta tranquillità mi avete dato!!!!!!
:clap: lo sapevo


Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:22 am

quale hai trovato poi?
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven nov 12, 2010 9:50 am

Gwen ha scritto:quale hai trovato poi?
Mia madre(esosa!cosa non comprerebbe per suo nipote!!)gli ha comprato un sacconanna Thun belliffimiffimo morbidiffimo!lui sembrava un angioletto,bello rilassato e in più si muove ugualemente e non si è mai lamentato nemmeno una micro volta stanotte!!!anzi parlava nel sonno...de de deeee.... :red:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:51 am

nooooooooooooooo quello della Thun è bellissimissimo!Lo ho visto giusto ieri per una mia amica che sta per partorire!
Costa quasi 60 euro, ora il problema è che dovresti averne due :cisssss:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven nov 12, 2010 9:55 am

Gwen ha scritto:nooooooooooooooo quello della Thun è bellissimissimo!Lo ho visto giusto ieri per una mia amica che sta per partorire!
Costa quasi 60 euro, ora il problema è che dovresti averne due :cisssss:
Io scaltra.
Il secondo me lo faccio regalare dalla mia migliore amica che ancora aspettava le dicessi di cosa avevo bisogno per Nic!me la sono presa comoda in questi mesi,ho lasciato molte amiche in standby per i regali così adesso posso permettermi di fare l'esuberante!!!!!!!!! :ehehe: :ehehe:
kida

Messaggio da kida » ven nov 12, 2010 9:59 am

mi intrometto per chiedere fino a che età si può usare il sacco nanna? Emma ha 20 mesi peso 13 kg e si scopre sempre siamo già al pigiama in pile, ma non fa ancora freddo e noi in camera non accendiamo, cosa mi consigliate??
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 10:00 am

ne esistono fino a 6 anni barbara!Tutto sta a vedere se lo amano o lo odiano quando sono grandini, la mia lo ha ripudiato prima dei due anni, peccato....
kida

Messaggio da kida » ven nov 12, 2010 10:02 am

Gwen ha scritto:ne esistono fino a 6 anni barbara!Tutto sta a vedere se lo amano o lo odiano quando sono grandini, la mia lo ha ripudiato prima dei due anni, peccato....
grazie gwen oggi sono da H&M e faccio un giretto spero di convincere il maritozzo ..
Rispondi