Chamodent o Camilia...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio nov 11, 2010 3:37 pm

Grazie ragazze! Ora si è addormentata paciosa, boh...


*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » gio nov 11, 2010 3:44 pm

Saramik ha scritto:Grazie ragazze! Ora si è addormentata paciosa, boh...
I dentini solitamente son bastardi per quello... :cry:
Bucano,infiammano e creano dolore a momenti...non è una cosa costante...
La Camilia serve proprio a "prevenire" e ridurre tutti quei fastidi...
Come ogni dolore,è più facile che si presenti durante la notte,quando uno si sta per addormentare...
C'è una ragione...ma non la ricordo... :mumble: :red:
Anche Diego aveva preso a dormire,per questo motivo,nel pomeriggio...e di notte,eran di nuovo "dolori"... :cry:
Comunque sia...senti il parere del pediatra...la Camilia è un prodotto naturale,male non fa...
Buon riposino piccolina... :abbraccio:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio nov 11, 2010 3:57 pm

Il mio pediatra mi ha consigliato il dentinale. é una specie di gel con la consistenza del miele appiccicoso e vischioso, infatti ora che l'ho preso in mano lo contiene proprio il miele e l'essenza di arancia.
Ricopio la composizione:
100g di prodotto contengono: amilocaina cloridato 500mg, sodio benzoato 500mg. Eccipienti: saccarina, mentolo,zafferano tintura, arancia dolce essenza, sodio carbonato anidro, acqua depurata, miele.
Siceramente non so quanto sollievo possa dare, ma siccome è dolce ed ha un buon sapore, Giorgia si sperleccava tutta felice di avere in bocca questa "prelibatezza!"
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » gio nov 11, 2010 3:59 pm

jessica.marino ha scritto:Il mio pediatra mi ha consigliato il dentinale. é una specie di gel con la consistenza del miele appiccicoso e vischioso, infatti ora che l'ho preso in mano lo contiene proprio il miele e l'essenza di arancia.
Ricopio la composizione:
100g di prodotto contengono: amilocaina cloridato 500mg, sodio benzoato 500mg. Eccipienti: saccarina, mentolo,zafferano tintura, arancia dolce essenza, sodio carbonato anidro, acqua depurata, miele.
Siceramente non so quanto sollievo possa dare, ma siccome è dolce ed ha un buon sapore, Giorgia si sperleccava tutta felice di avere in bocca questa "prelibatezza!"
Eheheh,anche il mio pediatra me lo aveva consigliato...
Ma quando ho iniziato ad averne bisogno,Diego aveva già diversi denti...e non gradendo il gel...(perchè irritato evidentemente da altri denti in arrivo) mi masticava le dita,quando tentavo di applicarlo alle gengive... :eeeeeeeeeee.
Quindi,ho rinunciato al gel... :cry: ed ho scoperto la Camilia... :cisssss:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio nov 11, 2010 4:04 pm

*Martilla* ha scritto:Eheheh,anche il mio pediatra me lo aveva consigliato...
Ma quando ho iniziato ad averne bisogno,Diego aveva già diversi denti...e non gradendo il gel...(perchè irritato evidentemente da altri denti in arrivo) mi masticava le dita,quando tentavo di applicarlo alle gengive... :eeeeeeeeeee.
Quindi,ho rinunciato al gel... :cry: ed ho scoperto la Camilia... :cisssss:
Infatti poi glielo schiaffavo sul ciuccio! Che tra l'altro non ha mai preso, ma con quell'intruglio sopra se lo ciucciava fino all'osso! :cisssss:
Rispondi