Parliamo dei nostri TREMENDI TREENNI!!!???...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
indy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 10, 2010 9:02 am

Messaggio da indy » ven nov 19, 2010 9:26 am

ragazze buongiornooo
Emi finalmente non ha più la febbre da qualche giorno, finalmente.
Come crisi lui ha avuto dolore alle gambe, non riusciva a stare ne in piedi ne coricato gridava come un matto, inoltre aveva dolore allo stomaco, alla testa e tantissimo freddo. Qui c'erano 30 gradi e lui è stato sotto la trapunta con pigiama inevrnale e copertina di pile. Inoltre aveva delle piccole macchie rosse sulla schiena. Sospeso lo sciroppo sono passati i sintomi.
Comunque il suo ritiro non sarà definitivo, vedremo verso gennaio al massimo febbraio come va e poi decidiamo.

Per i disegni Emi ama disegnare, mi sembra comunque di aver visto un post sui disegni dei pupetti http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=39325
peccato che gli abbiano regalato la lavagnetta, motli disegni sono andati perduti, anche se sono riuscita a fare la foto, devo dire che non è la stessa cosa :sad2: viva i folgi con i coloriiii
Marta comuqnue stai tranquilla mia nipote che ha 5 anni ha incominciato a disegnare ora, prima non voleva proprio prenderla la matita e ti posso assicurare che è bravissima. Semba che ha sempre disegnato mah!!! i bambini sono pieni di sorprese.


Rispondi