Mi verrà un infarto......prima o poi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 10, 2010 9:58 am

MatifraSo ha scritto:AH, conosco benissimo questa sensazione!

Sofia preferiva venire in camera, darmi un po' di manate in faccia (forse epr lei erano carezze, ma non sapeva dosare bene la forza, accidenti a lei!) e dirmi "mammmaaaaa, ho seteeeeee!!.

Comunque preferivo quello al periodo in cui mi chiamava dalla cima della scala e diceva "mammmmmaaaaaaa, vieni che ho seteeeeee!!"

Non ti preoccupare, non morirai di paura, siamo spacciate, non ci libereremo mai di te!
:fing: :fing: :fing:


tra poco ti chiamo eh!!!
claudia ha scritto:Amore di zia lui!!!!!!!
te lo mando? hahahahahhahahaha
:bacio:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 10, 2010 10:02 am

Gwen ha scritto:ahahahahahaahah!Ma nel lettone non era uguale???
Io mi sento un calcio in faccio, una testata, una manata, un bacio, la facciona attaccata a seconda di come le gira :cisssss:
sisi...però sapevo che lui ERA li con noi................ero preparata!!!

adesso mi addormento nel mio letto senza di lui...e quando una persona dorme, lo sai cosa vuol dire svegliarsi in quel modo????? cioè...io sono tra le braccia del grande Morfeo....e mi sento 3 MANATE su una spalla!!! è MOOOOLTO diverso da un calcio conficcato in una costola!!! :fing:
Saosina ha scritto:Ma se gli dici di chiamarti con la voce invece che toccarti non lo capisce?
....eh! qui ho sbagliato io la prima sera.

Gli ho spiegato che se voleva venire da noi nel lettone, non doveva urlare piangendo...ma venirci e basta!!! lo sapevo che sbagliavo.....lo sapevo!!!!!

hahahahhahahaha!!!
mamyluna ha scritto:a me il problema lo crea il grande...

il piccolo dorme nel suo lettino messo di fianco al mio, il grande l'altra notte non si sentiva bene e, per svegliarmi, non potendo arrivare di fianco a me......mi ha tirato da un piede!!!

risultato: poi eravamo in due a dover vomitare, lui per l'indigestione io per lo spavento!!!
hahahahahhaha mi spiace mamy!!!! ti capisco eh!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 10, 2010 10:03 am

Elisa ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:

bello lui!"!!!

ma che ti lamenti che manco ti fa scomodare dal letto??!!
aria_z ha scritto:ahahahahah... quanto mi hai fatto ridere!!
:ola:
che cucciolo!!!!!
marzia80 ha scritto:Ah,ah,ah...bello Gabry!
Comunque Alice ha la sbarra lunga ma c'è lo spazio in fondo al letto e scende da sola.Quatta quatta arriva di là,ma va sempre dalla parte del papà,evviva!!!
Saramik ha scritto:Idem, mi sono scompisciata a immaginarti mentre sogni che stanno per prenderti ad accettate e arriva il piccolo con le tre manate!! :ola: io sarei morta!
ilfo ha scritto:ahahahahah oddio moio dal ridere ahahahah
che c'avete da ridere voi???????????????????????????? :fing: :fing: :fing:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 10, 2010 10:04 am

LEONORA ha scritto:Bello di mamma sua!!!!!che tenero!!!mi raccomando tieni controllato il cuore almeno fino al nostro incontro!!!!! :cisssss:
:cisssss:


fino alla prossima settimana......resisterò!!! :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 10, 2010 10:05 am

CLAUDIA69 ha scritto:ma è bellissimo invece svegliarsi con i loro bacini e manate e piedate in faccia io l'adoravo prima quando dormiva nel lettone con noi....... me lo abbracciavo e spupazzavo anche durante la notte tanto non si svegliava.
Ora invece ha deciso di andare a dormire nel suo lettino che è sempre nella nostra camera ma verso il lato che dorme il papà e comunque distante dal nostro lettone e spesso lo sento piangere perchè sogna e la mattina me lo ritrovo con la testa al posto dei piedi
claudia non centra un azzo!!!! ma che bella che sei nella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 10, 2010 12:51 pm

:ola:

Arianna ha la sbarra al letto da 150, ma in fondo restano comunque quei 40 cm di spazio che le permettono di scendere da sola (oppure anche dal fondo vero, rischiando di sfracellarsi perché deve scavalcare il legno rialzato).

Da qualche giorno quando si sveglia, spesso si alza.

Lunedì mattina l'ho trovata alle 7 nella camera dei gatti (e io ho fatto un colpo a vederla lì, pensando fosse Bombo nella sabbietta) che cercava di prendere dalla libreria un portafoto con dentro la foto di Lampone, il mio scoiattolo di tanti anni fa, a cui si è particolarmente affezionata, e se l'è portato sul suo comodino, dopo aver fatto cadere un altro portafoto, distrutto...

Stamattina invece ho sentito che era sveglia, non ho fatto in tempo ad arrivare di là che era scesa e giocava con le macchinine :cisssss:

Almeno lei non viene a farmi prendere paura, in compenso non sono assolutamente tranquilla per il fatto che non sempre la sento e non so cosa combina!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer nov 10, 2010 12:56 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Oddio son piegata dalle risate

Se Leo farà così al suo papà giuro che gli faccio un monumento :cisssss:
irnefer

Messaggio da irnefer » mer nov 10, 2010 1:41 pm

Nefer ha scritto:Come ben sapete, Gabry da più di una settimana è passato dal lettone al lettino suo in cameretta....

Ma non è questo il motivo di questo 3D!!!!

Premetto che i primi 5 giorni l'ho sempre protetto con una barra attaccata al suo letto, in modo che con i suoi movimenti da contorsionista non potesse cadere.....però al risveglio sentendosi impossibilitato a scendere dal letto, piangeva disperato urlando " mammaraaa "...

Da quattro giorni questa barra l'ho tolta! e qui ha inizio il tutto.....

silenziosamente me lo ritrovo FACCIA a FACCIA mentre sono nel mondo dei sogni, cioè per quanto bello sia il mio t.rex ( hahahah modesta che sono!!! ) non è simpatico aprire gli occhi e vedere una figura tutta scura, alta poco meno di un metro, che ti fissa con due occhi graaaandi!!!!! hahahahhahahahahhahaha....insomma mi fa prendere dei bei spaventi!!! :lol:

Anzi il primo giorno stavo sognando qualcosa che non ricordo ...ad un tratto mi sono sentita 3 manate ( belle pesanti!!! ) sulla spalla, rinsavisco e dopo essermi ripresa dallo shock e dico " madò che paura! gabry!!! " e lui " ti ho spaventato mammara?" piegando la testa di lato.......

...nooooo mi hai solo fatto cagare sotto dalla paura!! :ola: avevo il cuore che andava a mille!!!!

ieri mattina erano i bacini.......stamattina invece delle manate e i bacini ha strusciato la sua testa sulla mia......

.......mi sono sentita qualcosa di solleticoso e peloso sulla faccia e naturalmente son saltata dal letto spaventata e urlado " hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" pensavo fosse qualche animalaccio o insetto strano!!! :fing: :fing: :fing:


....ecco, volevo dirvi che se i prossimi giorni non mi vedete collegata è perchè mio figlio mi ha fatta morire di paura!!!! :sticazzi:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi