Linguaggio, altra pippa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 2:56 pm

Silvia ha scritto:sai cosa accadrà? la nana avrà preso da te...in sei mesi imparerà a parlare come te e scasserà i coglioni come te. e tra sei mesi precisi tu sarai qui a chiederci come mai non sta mai zitta? e come si fa a farla tacere e se è normale che non sputi mai? e se non ti devi preoccupare che magari parla a macchinetta perchè ha qualche problema.
:ahahaha:
cacchio pare tu mi abbia sentita parlare di persona!!
Io parlo tanto, velocissima e da piccola mi mangiavo le parole tanta la foga! :ahahaha:


Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 09, 2010 2:58 pm

Gwen ha scritto: :ahahaha:
cacchio pare tu mi abbia sentita parlare di persona!!
Io parlo tanto, velocissima e da piccola mi mangiavo le parole tanta la foga! :ahahaha:
si presuppone che tu parli come scrivi semplicemente
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar nov 09, 2010 3:29 pm

Giulia a 2 anni e mezzo parlava bene,
Simone alla stessa età pareva muto a confronto.

Ora...non so come spegnerli giuro.
Ieri sera li ho costretti ad alzare la mano e parlare
uno per volta!
Non sta zitto un NANOsecondo!
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » mer nov 10, 2010 7:41 am

Stai serenissima!!!...
Diego il mio teppista di appena 3 anni,ha iniziato a formulare frasi complete (e non del tutto comprensibili,perché tende a magnarsi qualche letterina)...solo questa estate...e si é leggermente evoluto,frequentando l'asilo...ed essendo il più piccolino d'etá in classe sua,dato che hanno tutti quasi 4 anni,ha modo di confrontarsi con loro,ed apprendere più velocemente...
Lo stare in mezzo ad altri bimbi,lo stimola moltissimo,peccato che per via dei malanni stagionali sta frequentando poco ultimamente...
Le maestre,ed il pediatra mi han molto tranquillizzata,sempre...e preannunciato che grazie all'asilo,si sarebbe sciolto sempre di più...
Non é un grande oratore manco adesso,non dice tutto corretto,ma almeno si riesce ad avere dialogo...
Prima lasciavamo le persone "sconcertate"...Diego é grande per la sua eta',ha le misure di un bimbo di 6,e la sua altezza traee da sempre in inganno...
Ne ho sentite di tutti i colori...ma mi son sempre fidata del mio istinto e del nostro pediatra...
Coraggio,ci sono bimbi più pigri,che sono più interessati ad imparare altro,piuttosto che a parlare:Mimmo Di ad esempio,ha preferito sviluppare la parte motoria...corre,salta e si muove molto meglio dei bimbi che lo sfiniscono a chiacchiere della sua classe...ihihihihih... :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 10, 2010 8:53 am

MANU ha scritto:Giulia a 2 anni e mezzo parlava bene,
Simone alla stessa età pareva muto a confronto.

Ora...non so come spegnerli giuro.
Ieri sera li ho costretti ad alzare la mano e parlare
uno per volta!
Non sta zitto un NANOsecondo!
*Martilla* ha scritto:Stai serenissima!!!...
Diego il mio teppista di appena 3 anni,ha iniziato a formulare frasi complete (e non del tutto comprensibili,perché tende a magnarsi qualche letterina)...solo questa estate...e si é leggermente evoluto,frequentando l'asilo...ed essendo il più piccolino d'etá in classe sua,dato che hanno tutti quasi 4 anni,ha modo di confrontarsi con loro,ed apprendere più velocemente...
Lo stare in mezzo ad altri bimbi,lo stimola moltissimo,peccato che per via dei malanni stagionali sta frequentando poco ultimamente...
Le maestre,ed il pediatra mi han molto tranquillizzata,sempre...e preannunciato che grazie all'asilo,si sarebbe sciolto sempre di più...
Non é un grande oratore manco adesso,non dice tutto corretto,ma almeno si riesce ad avere dialogo...
Prima lasciavamo le persone "sconcertate"...Diego é grande per la sua eta',ha le misure di un bimbo di 6,e la sua altezza traee da sempre in inganno...
Ne ho sentite di tutti i colori...ma mi son sempre fidata del mio istinto e del nostro pediatra...
Coraggio,ci sono bimbi più pigri,che sono più interessati ad imparare altro,piuttosto che a parlare:Mimmo Di ad esempio,ha preferito sviluppare la parte motoria...corre,salta e si muove molto meglio dei bimbi che lo sfiniscono a chiacchiere della sua classe...ihihihihih... :cisssss:
Grazie ragazze :red:
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mer nov 10, 2010 2:54 pm

mio nipote fino ai tre anni non spiccicava parola, a parte mamma e cazzo :\

ora di anni ne ha sette ed era meglissimo quando stava zitto!!! :tettonaesaurita:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer nov 10, 2010 2:56 pm

laZiaLana ha scritto:mio nipote fino ai tre anni non spiccicava parola, a parte mamma e cazzo :\

ora di anni ne ha sette ed era meglissimo quando stava zitto!!! :tettonaesaurita:
:occhiodibue:
:ahahaha:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 10, 2010 3:01 pm

laZiaLana ha scritto:mio nipote fino ai tre anni non spiccicava parola, a parte mamma e cazzo :\

ora di anni ne ha sette ed era meglissimo quando stava zitto!!! :tettonaesaurita:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: moio
Rispondi