Il metodo E.A.S.Y......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mar nov 09, 2010 8:28 pm

Anni fa facevano un programma su sky con lei protagonista si chiamava baby solving (si scrive così?) e devo dire chera più simpatica li che nel libro. Non ero ancora lontanamente mamma ma alcune cose le ricordo ancora.
Non sapevo fosse morta. Ma sul sito non è lei che risponde?
Comunque è stata una delle mie prime letture da ifutura mamma e mi ha aiutato a voler approffondire, grazie a lei sono arrivata a voi e a Gonzales.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar nov 09, 2010 8:33 pm

Solange ha scritto:chiara e concisa. Hai riassunto in pieno quel che penso anche io.

Anche perchè a me è capitata la bambina anarchica che ha sempre fatto come cazzo voleva lei e non c'era santo che tenesse.

Però rifarei TUTTO uguale, o quasi tutto.
Grazie al cielo hai partorito un essere umano e non un robotino!!
giraffa ha scritto:Anni fa facevano un programma su sky con lei protagonista si chiamava baby solving (si scrive così?) e devo dire chera più simpatica li che nel libro. Non ero ancora lontanamente mamma ma alcune cose le ricordo ancora.
Non sapevo fosse morta. Ma sul sito non è lei che risponde?
Comunque è stata una delle mie prime letture da ifutura mamma e mi ha aiutato a voler approffondire, grazie a lei sono arrivata a voi e a Gonzales.
però che poteri la Hogg, ora la rivaluto un pò
losbanos

Messaggio da losbanos » mar nov 09, 2010 8:48 pm

MariannaMJ ha scritto:è easy solo per lei che - almeno nel 2009 - veniva pagata 30000 (TRENTAMILA) dollari al mese nelle famiglie che la assumevano come tata.
non penso sia lei, visto che è morta di melanoma nel 2004

(cercavo info su 'sta malattia maledetta per un'amica ammalata e ho trovato info sulla Hogg per caso)
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar nov 09, 2010 9:11 pm

losbanos ha scritto:non penso sia lei, visto che è morta di melanoma nel 2004

(cercavo info su 'sta malattia maledetta per un'amica ammalata e ho trovato info sulla Hogg per caso)
sicuramente ho sbagliato io l'anno.
hai presente le spigolature della settimana enigmistica?
l'ho letto lì, e avevo finito di leggere il libro qualche mese prima. probabilmente non era lo stipendio di quell'anno, ma sicuramente parlava di lei mentre era ancora operativa
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab nov 20, 2010 4:09 pm

Anche io ho provato un po'...Ma che fare con un bimbo che dopo la poppata ninna invece di essere attivo? E poi questi cicli non hanno la durata che dice lei, il mio ciclo è più un E.S.A.A.S.A.E... :storto:
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » sab nov 20, 2010 5:26 pm

l'ho letto in gravidanza ed ho pensato
"ma è facilissimo gestire un bambino, per ogni problema c'è una soluzione"
poi al corso pre parto le ostetriche ci hanno spiegato l'allattamento e mi hanno convinta molto di più
quando mi sono ritrovare ometto fra le braccia ho capito che non c'è niente di più bello e naturale che vedere addormentare un bimbo al seno, e tenerlo sveglio e fargli fare "attività" era solo una scicchezza colossale
verso i tre mesi ometto ha smesso di giorno di addormentarsi alla poppata e allora, da brava pazza ho provato un pomeriggio ad applicarlo. povero piccolo, per poco gli viene una crisi di nervi!!!!!!!
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » dom nov 21, 2010 10:09 am

alcune parti mi sono piaciute altre con l'esperienza di essere mamma non le ho trovate adatte a me.... appena nata la piccola ho usato easy e la mia piccola ci si trovava bene era molto regolare,ma credo fosse la sua natura..poi volendo allattare a richiesta non ho potuto seguirla
Rispondi