Ma che due scatole!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 09, 2010 10:58 am

No va beh, a me se avessero detto cosa dovevo fare con la MIA tetta con la MIA Minnie, nella MIA casa già sarebbero nei guai, figuriamoci poi da un pulpito simile, un ciuccio legato alle orecchie!Sticazzi che stronza!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 09, 2010 10:59 am

Le nostre maestre del nido erano per "i bimbi non si forzano, il ciuccio tolto a forza è crudele, il pannolino finchè il bimbo vuole"

ma la tetta no.

La tetta è diverso perchè si sa che crea danni :mumble:
Una volta chiesi che danni, perchè danni e su che basi scientifiche lo dicessero, chiedi perchè l'oms consiglia di allattare fino a 2 anni e oltre se mamma e bimbo lo desiderano.

Le stressai un po' insomma.

Non dissero più nulla
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 09, 2010 11:02 am

Con tutto che se loro vedono dei problemi di autonomia rispetto agli altri compagni di scuola, parliamone, per carità.
Ma ne parli per bene, con serietà, a quattr'occhi, non in mezzo ad un corridoio dicendo stronzate, perchè io ti brucio l'asilo.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 09, 2010 11:03 am

caterina ha scritto:Con tutto che se loro vedono dei problemi di autonomia rispetto agli altri compagni di scuola, parliamone, per carità.
Ma ne parli per bene, con serietà, a quattr'occhi, non in mezzo ad un corridoio dicendo stronzate, perchè io ti brucio l'asilo.

Non c'è niente da fare, quando una ha il savuarfèr ha il savuarfèr.
Dimmi dove e a che ora, io porto le taniche.
katialuca

Messaggio da katialuca » mar nov 09, 2010 11:04 am

caterina ha scritto:Con tutto che se loro vedono dei problemi di autonomia rispetto agli altri compagni di scuola, parliamone, per carità.
Ma ne parli per bene, con serietà, a quattr'occhi, non in mezzo ad un corridoio dicendo stronzate, perchè io ti brucio l'asilo.

:clap: :clap:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar nov 09, 2010 11:05 am

caterina ha scritto:Con tutto che se loro vedono dei problemi di autonomia rispetto agli altri compagni di scuola, parliamone, per carità.
Ma ne parli per bene, con serietà, a quattr'occhi, non in mezzo ad un corridoio dicendo stronzate, perchè io ti brucio l'asilo.
Lupina ha scritto:Non c'è niente da fare, quando una ha il savuarfèr ha il savuarfèr.
Dimmi dove e a che ora, io porto le taniche.
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 09, 2010 11:05 am

caterina ha scritto:Con tutto che se loro vedono dei problemi di autonomia rispetto agli altri compagni di scuola, parliamone, per carità.
Ma ne parli per bene, con serietà, a quattr'occhi, non in mezzo ad un corridoio dicendo stronzate, perchè io ti brucio l'asilo.
Cate da noi ne parlavano IN GENERALE.
Neanche sapevano chi dava la tetta e chi no.

Spiegavano che chi la dava doveva assolutamente smettere
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar nov 09, 2010 11:08 am

Mi fanno incazzare perchè, invece che parlarmi di mio figlio, mi rompono le scatole con sta storia della tetta
Ma un po' di fattacci vostri?? Noooo
Rispondi