pranzo dai nonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun nov 08, 2010 9:46 am

e mi tocca litigare con il marito

per questo però sono felice che non abbia tutte le domeniche
che per il tempo che riesco stacco il cervello e faccio finta di non sentirli
comunque riesco a cavarmela...e più di 1-2 volte al mese alla peggiore dei casi non capita


roxy74

Messaggio da roxy74 » mar nov 09, 2010 5:09 pm

Come ti capisco Mirtilla82!!

Mia suocera è simile alla tua, forse un pò meno pesante ma siamo lì! Mio figlio non è un gran mangione e se gli dai un piatto di pasta (magari al ragù) abbondante e se lo mangia tutto è già sazio..lei gli fa delle porzioni da adulto e se poi ne mangia la metà dice che non ha mangiato niente! Ma cavolo ha uno stomachino minuscolo!! Poi il bello è che a volte prima di pranzo gli rifila altro da mangiare e poi pretende che mangi tutto!! E mio marito come il tuo, non le dice quasi mai niente e se percaso dice qualcosa è in forma molto lieve per cui a lei non gliene frega niente...a poco a poco ho imparato a risponderle io (sempre cercando di mantenere toni educati perchè se dovessi cantargliele credo divorzierei!!) Cosa dire? Faccio come te, visite limitate a settimane alternate, e tanta tanta pazienza!!

Bacio :bacio:
Daria80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 16, 2011 4:17 pm

nonne ai fornelli

Messaggio da Daria80 » lun mag 16, 2011 5:11 pm

consiglio a tutte mamme e nonne questo blog ************************
ci sono tante ricette della nonna che però sono adattissime ai bimbi piccoli, semplici e buone. ciao a tutte



*************
EDIT ADMIN: non accettiamo segnazioni da utenti non conosciuti, grazie
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun mag 16, 2011 7:08 pm

mammangi ha scritto:...Mangi proprio come un uccellino!!!!!!!...
In effetti...non tutti sanno che gli uccellini mangiano quanto pesano quindi aveva pure ragione! :sticazzi: :cisssss:
Rispondi