l'angioletto.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven nov 05, 2010 2:53 pm

lenina ha scritto:Io nei capricci non ci credo quindi come potrei definirlo tale :cisssss:
Sicuramente qualcosa voleva eh.
Ma il fatto è che ci sono giorni che fa così tutto il giorno (piange per chiedere di pulirgli il naso)
calcola che matteo lo fa pure ora che ha quattro anni e mezzo a volte frigna per tutto ogni cosa e anche io cerco di parlagli per quanto sia possibile!!


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven nov 05, 2010 3:05 pm

lenina ha scritto:No di solito è il mio modo di reagire.
All'inizio neanche sapevo che ci stesse riprendendo me ne sono accorta quando ho alzato gli occhi.

Io mi siedo e cerco di capire e di scendere a compromessi.

Poi a volte becca il momento che sono stanca e allora la reazione un po' cambia
lo so scherzavo, si percepisce da come scrive che hai una dolcezza e una pazienza infinita

pure io agisco come te...poi ci sono i giorni che becca storto...l'altro giorno ero insopportabile per esempio..isterica... strillavo per tutto.
così ho deciso di andarcene ai gonfiabili. lui si divertiva e io mi rilassavo e non avevo grosso stress
non so ancora speigarmi perchè ero in quelle condizione
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven nov 05, 2010 3:07 pm

io penso che anche questo "piange anche per pulirgli il naso"
e un loro modo per manifestare disagio , un giorno del cavolo cme quello che ti dicevo che ho passato io l'altro giorno

son sempre piccini...non possono gestire tutte ste emozioni (manco noi a volte)
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven nov 05, 2010 3:07 pm

E' bellissimo!! Mi fa sorridere perchè Leonardo fa uguale uguale, mi sembrava di vedere lui!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven nov 05, 2010 3:14 pm

Lenina, invidio selvaggiamente il tuo aplomb.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven nov 05, 2010 3:32 pm

Io quando succede con Ale mi dispiaccio un sacco perchè in realtà si incaxxxxx perchè non lo capisco... ci prova un po' a farsi capire e poi rinuncia e questo mi deprime un sacco perchè mi sembra di deluderlo. Se ne va via quasi squotendo la testa a dire "ma questa non capisce proprio niente".

Però alla fine mi dico che "oh" sei te che parli in maniera incomprensibile, mica io che sono tonta :fing:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven nov 05, 2010 3:35 pm

betty matteo ha scritto:ma piccolo lui...secondo me non era un capriccio solo che qundo non li capiamo loro s'arrabbiano perche' piu' di cosi' non sanno farsi capire ma che bel tesorino che e'....E' CHE BELLA PANCIONA CHE HAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io penso che non siano capricci. Pure mia figlia si arrabbia come una iena se non riesco a capirla.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven nov 05, 2010 3:41 pm

io l'ho guardato con piacere anche perché c'era la leninapancia Bellissima!!!

ma dai! non è niente di terrificante è un angioletto incompreso... vi mando adele (altro angioletto) che quando s'incavola scappa, sbatte i piedi per terra e si va a mettere faccia a muro!!
Rispondi