l'angioletto.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » ven nov 05, 2010 3:45 pm

Alessia M. ha scritto:io l'ho guardato con piacere anche perché c'era la leninapancia Bellissima!!!

ma dai! non è niente di terrificante è un angioletto incompreso... vi mando adele (altro angioletto) che quando s'incavola scappa, sbatte i piedi per terra e si va a mettere faccia a muro!!


o il nano che mena sè e gli altri, tira la roba e urla che prima o poi mi arriva la polizia a casa


ilfo

Messaggio da ilfo » ven nov 05, 2010 3:47 pm

ecco come si fa, grazie leni, io quando l'elfo fa così che chiede cose assurde o cose che ha già in mano e piange lo stesso mi scasso e gli dico "oh yassin, sei stordito che palle!" e mi incazzo subito.
D'ora in poi, visto che ho cpaito che anche parlare lasciandolo piangere è umano e soprattutto più accettabile del cheppalle agirò così.
E comunque bellissima la panciottona :wub:
e Lorenzo è sempre più bello
Shanty

Messaggio da Shanty » ven nov 05, 2010 5:02 pm

oddio son morta dal ridere a vedere quel video :ahahaha: sembra spiccicato mio figlio quando gli prendono le bizze per cose analoghe, anche lui fa così!
Sono morta soprattutto quando gli hai detto "c'è il budino" e lui "no non c'è il budinooooo!" :ahahaha: :ahahaha:
Bravi, avete fatto bene a riprenderlo, io non ci riesco mai!!! :clap:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven nov 05, 2010 5:12 pm

continuate a scrivere che faccio leggere tutto al marito che dice che sono storie da bimbi viziate ahahaha
alla facciaccia sua
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven nov 05, 2010 5:33 pm

Ecco,mi consolo a vedere 'sto filmato perchè il mio Raoul fa proprio uguale a Lorenzo ma con ancora più enfasi,urla e anche qualche schiaffo! Io riesco a rimanere calma se ho la giornata buona altrimenti se va troppo per le lunghe taglio corto e lì si che si imbestialisce per bene!
Comunque 'sta cosa di sentirsi dire "ma guarda che angioletto questo bimbo" proprio non la sopporto perchè poi quelle persone sono le prime che se invece vedono un bimbo che fa capricci ti additano subito!
Però Lorenzo con i suoi capelli biondi rimane sempre un bellissimo angioletto!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven nov 05, 2010 5:39 pm

ma poi non avete provato a dirgli "prenditelo da solo il tronco?"...

io quando non capisco adele mi faccio portare, spesso però continuo a non capire.

resterà un enorme dubbio noimammoso su questo fantomatico tronco!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 05, 2010 9:32 pm

A me sei piaciuta tanto tu. Esemplare davvero.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 05, 2010 9:35 pm

Silvia ha scritto:o il nano che mena sè e gli altri, tira la roba e urla che prima o poi mi arriva la polizia a casa
Lorenzo di picchiare ha smesso.
Di lanciare le cose no.

Ma ieri era una "scenata" tranquilla.
Rispondi