l'angioletto.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 05, 2010 9:36 pm

Chloe83 ha scritto:A me sei piaciuta tanto tu. Esemplare davvero.
Guarda in realtà come ho fatto anche ieri lo "compro" spesso con il discorso regalini eh.
Questo di esemplare ha poco, ma a volte vedo che avere un obiettivo lo tranquillizza


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 05, 2010 9:44 pm

lenina ha scritto:Guarda in realtà come ho fatto anche ieri lo "compro" spesso con il discorso regalini eh.
Questo di esemplare ha poco, ma a volte vedo che avere un obiettivo lo tranquillizza
Ma io il regalino l'ho letto diversamente, alla fine gli hai detto "andiamo a fare la spesa insieme e ti prendo un regalino" (che probabilmente gli avresti preso lo stesso, facendo la spesa un qualche chicco nel carrello capita, dai), gli hai dato motivo di uscire dall'empasse della situazione "voglio il tronco che in casa non c'è".
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 05, 2010 9:46 pm

Chloe83 ha scritto:Ma io il regalino l'ho letto diversamente, alla fine gli hai detto "andiamo a fare la spesa insieme e ti prendo un regalino" (che probabilmente gli avresti preso lo stesso, facendo la spesa un qualche chicco nel carrello capita, dai), gli hai dato motivo di uscire dall'empasse della situazione "voglio il tronco che in casa non c'è".
sì ovvio che glie lo avrei preso lo stesso.
Anzi andavo apposta perchè c'era sul volantino una cosa che mi interessava per lui (dovevo fare altra spesa ma il negozio scelto era per quello)
Però a me i "ricattini" piacciono poco anche se finisco spesso a usarli.
Solo davvero a volte non so come uscire dalle situazioni.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven nov 05, 2010 9:50 pm

Ti offendi se dico che Lorenzo mi ha fatto morire dal ridere?
Quando tu gli hai detto del regalino, si è calmato, e quando gli hai riproposto il panino o la banana, lui..."il troncoooooooo" ahahahahah
Scusa Leni ma se ci penso mi sganascio.

:ahahaha:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 05, 2010 9:50 pm

Io per ricatto intendo la minaccia, il "se non la smetti... " (ti tolgo tal cosa, non vedi i cartoni, babbo natale ti sputa...).
Quello che hai fatto tu la vedo come proposta: se smettiamo di star qui a discutere possiamo uscire e fare insieme tal cosa. E prendere il tronco (e dire che le voglie dovresti averle tu!).
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 05, 2010 10:00 pm

uff non me lo fa vedere!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven nov 05, 2010 10:08 pm

che tenerezza però vedere come si dispera per non essere capito..
Ammirevole Lenina, bellissimo Lorenzo, gran regista France, molto composta anche Marzia
mammangi

Messaggio da mammangi » sab nov 06, 2010 5:20 pm

Ecco, ho cambiato pc per vedermi il filmato!!
Inutile dire che anche in casa nostra esistono queste stesse scenette, più col grande che col piccolo....
e anch'io quando proprio non capisco li prendo in braccio e mi faccio portare alla cosa che vogliono che gli prenda.
Figurati che un giorno Robi mi dice "mi dai l'occhio?" :occhiodibue: "L'occhio???"
"SI mamma, il cioccolatino con l'occhio"
:mumble: :mumble: :mumble:
"scusa ma qual'è?"
"Quello" e mi indica il Rondnoir, che evidentemente nella sua raffigurazione sulla scatola gli ha ricordato un occhio!!!

Siamo noi che stiamo a corto di fantasia....e dovremmo imparare dai piccoli!!!
Rispondi