Possibilità di varicella

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beatrix

Messaggio da beatrix » ven nov 05, 2010 6:36 pm

Boh.
sono arrivata a casa, Tancredi non ha più la febbre (ma voglio vedere domattina perché ora potrebbe ancora essere sotto effetto della tachipirina), Anna non ha sintomi di niente a parte che ha pianto quando le abbiamo lavato i capelli (ma lo fa spesso).

Non so che pensare. Mi sa che aspetterò domattina.

La cosa ridicola è che casomai rimando tutto e dato che l'incubazione dura 2/3 settimane, magari quando decido di rifare la festina è la volta buona che mi si coprono di bolle! :lol:


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven nov 05, 2010 7:43 pm

Befy ha scritto:ma perchè prendere pastiglie per debellarla scusate?non è più semplice rimandare la festa?
a me è l'unica malattia di questo genere che fa paura
so che lascia il virus all'interno dell'organismo, del cosidetto herpes di s.Antonio
beatrix

Messaggio da beatrix » ven nov 05, 2010 9:09 pm

Ok come non detto, alle sette e mezza aveva di nuovo 39,3, dato nurofen e a ninna....

Festina rimandata, e speriam bene!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven nov 05, 2010 9:21 pm

hai fatto bene a rimandare...

penso che fra due settimane sarò come te: fra 2 settimane e 2 giorni c'é il compleanno con festina di Letizia...beh oggi al nido 2 casi di varicella.
beatrix

Messaggio da beatrix » ven nov 05, 2010 9:23 pm

Guarda, Patrizia, non so se augurarti di scamparla completamente o di farla prima, che almeno ti levi il pensiero!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven nov 05, 2010 9:26 pm

non so...io sarei dell'idea che sia meglio farla, però mi spaicerebbe proprio quando c'é il compleanno! Comunque ormai i giochi sono fatti: se l'ha presa, é stato in questa settimana, quindi fra 2 max 3 settimane si saprà!
Rispondi