6 mesi di Gonzetto... amore puro....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven mar 04, 2011 3:47 pm

ELEONORA ha scritto:Questo post lo rialzo perchè oggi il mio Gonzetto compie dieci mesi!!!!mi sembra ieri che con la panzona mi chiedevo che faccino avrebbe avuto, e come sarebbe stata la mia vita insieme a lui.
Quattro mesi fa festeggiavo il suo sesto complemese....lui era un neonato.
Oggi è un bambino:che ascolta,capisce tutto, mi chiama MAMMABU' e allarga le braccia per abbracciarmi!ride di gusto come un piccolo ometto e si fa capire in tutto e per tutto.
Io sono rapita da lui.
Da quest'amore che cresce e si sviluppa alla velocità della luce tanto quanto cresce alla velocità della luce lui.
Forse a questo non ero preparata....ai tempi così veloci....ad una sua crescita velocissima.
Ti amo cucciologonzino mio....ed è grazie a te se la mamma non è caduta in ginocchio nell'ultimo mese.Sei la mia vita,sei quel cuore che pompa anche quando il mio si sente stanco e affannato.Prima di te,non c'era niente e ora c'è TUTTO.
Auguri cucciolo mio,e che quei tuoi passetti piccoli ci conducano insieme a traguardi importanti e sempre nuovi.
La più bella e vera delle dichiarazioni d'amore... Auguri...
Non vedo l'ora di coccolarmelo ... se riuscirò ad acchiapparlo! :cisssss: :bacio:


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven mar 04, 2011 3:48 pm

giorgia 79 ha scritto:La più bella e vera delle dichiarazioni d'amore... Auguri...
Non vedo l'ora di coccolarmelo ... se riuscirò ad acchiapparlo! :cisssss: :bacio:

Non toccare il io Gonzettoooooooooooooooo!!!
E' solo mioooooooooooooooo


( :cisssss: :bacio: )
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven mar 04, 2011 3:53 pm

Tanti auguri Gonzetto e Mammabù.
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven mar 04, 2011 3:55 pm

Scrj ha scritto:Non toccare il io Gonzettoooooooooooooooo!!!
E' solo mioooooooooooooooo


( :cisssss: :bacio: )
eeeeee! ma quest'estate io me lo spupazzo eccome!e tu sarai decisamente troppo impegnata per impedirmelo! :cisssss:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » ven mar 04, 2011 4:00 pm

Tanti auguroni!! :bacio:
Che bello sei mesi, non vedo l'ora che li compia anche Giorgina!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven mar 04, 2011 4:02 pm

giorgia 79 ha scritto:eeeeee! ma quest'estate io me lo spupazzo eccome!e tu sarai decisamente troppo impegnata per impedirmelo! :cisssss:
eh si mara in agosto tu sarai un bel pò impegnata,mentre io e Gio saremo in Sardegna in spiaggia a correre dietro aì mostri cuccioli ma anche a sbafare pesce a cena!chissà che non si uniscano anche Sere e Manuelìna!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven mar 04, 2011 4:06 pm

ELEONORA ha scritto:eh si mara in agosto tu sarai un bel pò impegnata,mentre io e Gio saremo in Sardegna in spiaggia a correre dietro aì mostri cuccioli ma anche a sbafare pesce a cena!chissà che non si uniscano anche Sere e Manuelìna!
:cisssss: !
:ola: !
non vedo l'ora chissà davvero le altre 2 matte che programmi hanno! :bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven mar 04, 2011 4:09 pm

In teoria anche loro hanno le ferie in Agosto,Sere è vicina pure lei,Manu invece non so dove sarà ma glielo chiederemo!!non vedo l'ora!
Rispondi