Supposte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 04, 2010 10:13 am

Per fortuna che almeno per le supposte Arianna non fa storie, anzi, non se ne accorge nemmeno.

Io le inserisco con il termometro. Nel senso che le spingo dentro con la punta del termometro e poi lo lascio dentro al sedere un po', tenendo chiuse le gambe, in modo che così vada bene su e non possa uscire. Finora ha funzionato, però lei in questo caso non si muove più di tanto, se facesse il diavolo a quattro non credo funzionerebbe altrettanto bene.


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » gio nov 04, 2010 10:17 am

ecco, brava..avevo dimenticato quest'ultimo passaggio che faccio pure io

tener chiuse le chappet per un pò ;)
beatrix

Messaggio da beatrix » ven nov 05, 2010 10:12 am

Ragazze, ieri sera ho deciso di metterla solo a Tancredi che è quello con la tosse vera (Anna aveva fatto delle scenate tali, ed ha meno catarro di lui).
Con l'aiuto di un po' di cremina idratante e di tante coccole la cosa è andata.
Certo non era felice, ma dopo due minuti si era già dimenticato tutto.

Ero più in ansia io di lui!

Grazie del sostegno!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven nov 05, 2010 10:50 am

Sai che anche noi da ieri mettiamo una supposta al giorno per il catarro? (e come al solito orecchie un pò rosse e gola infiammata).
Io ho messo un pò di vaselina in punta perchè la supposta è enorme....Roberto me la teneva ferma ed ho dovuto penare un pò....ma alla fine ce l'ho fatta...meno male che deve metterne solo 3....
Perchè gliela metti la sera?
Cambia momento....noi stavolta nel primo pomeriggio, prima del pisolino pomeridiano.
Rispondi