è una terrorista?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 04, 2010 2:45 pm

per me è un comportamento normale, non ho mai partecipato a cosa di questo tipo ma immagino che Sveva non sarebbe tanto diversa.


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio nov 04, 2010 2:49 pm

viola 52 ha scritto:Ma che simpatica ed intelligente è la tua bimba!
Comunque trovo assurdo pretendere attenzione totale nel raccontare una storia, a bimbi così piccini.
Nella mia poca esperienza, mi viene da pensare che i bimbi fossero tranquilli perché attratti più dalla Panz che dall'omino.
è la prima cosa che ho pensato - per lo meno aurora che sarebbe stata davvero poco socievole in un'occasione del genere: verosimilmente attaccata a me come una cozza, sono sicura che avrebbe osservato più la Panz che seguito l'animatore - questi di solito li bolla con "mammma blutti, andiamo" e neanche li degna di 10 secondi della sua attenzione, facilmente richiamata invece dai bimbi più piccoli di lei.

fossi in stata in te Chloe, mi sarebbe scivolata addosso qualunque critica, visto il contesto (sono duenni santo cielo!), ma proprio della serie che nun me ne pò fregà de meno
Musci

Messaggio da Musci » gio nov 04, 2010 3:01 pm

anche io credo che sia normale che i bambini così piccoli non stiano tanto fermi, poi la tua Panz, ha anche dimostrato interesse ascoltando l'animatore e partecipando attivamente a quello che raccontava no? QUindi, non riesco a capire che fastidio potesse dare... Mi stupisco anche io che solo lei interagisse e che gli altri bimbi stessero tutti seduti al loro posto... Anche la mia Sophia, al massimo sarebbe stata seduta 5 minuti, ma poi, chi la teneva più ferma!!
Rispondi