emergenza catarro

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 03, 2010 10:21 pm

io passo per un abbraccio, ma ho un brutto presagi, data la predisposizione di ada alle otiti...
speriamo che si risolva dai!
(emma ha appena finito altro ciclo di anitbiotico e cortisone per tonsillite batterica... non ti dico che belle notti abbiamo passato)


mammangi

Messaggio da mammangi » mer nov 03, 2010 10:24 pm

Non riesci a sentire la pediatra, anche solo telefonicamente?
maaga

Messaggio da maaga » mer nov 03, 2010 10:25 pm

E' utile, se ce l'hai la doccetta nasale, quella che si attacca all'apparecchio aerosol, ci metti 15 ml di fisiologica e dovrebbe aiutare.

Un abbraccio alla malatina
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio nov 04, 2010 2:34 pm

Ada ha l'otite, cominciato sta mattina l'antibiotico per via orale e i lavaggi con antibiotico mucolitico (fluimucil) più argotone 0-12...
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
superstrafra ha scritto:io passo per un abbraccio, ma ho un brutto presagi, data la predisposizione di ada alle otiti...
speriamo che si risolva dai!
(emma ha appena finito altro ciclo di anitbiotico e cortisone per tonsillite batterica... non ti dico che belle notti abbiamo passato)
immagino le tue notti MOLTO MA MOOLTO bene! sob!
francighime
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 09, 2010 12:21 am

Messaggio da francighime » sab nov 06, 2010 6:17 pm

Come è andata? volevo chiedere se qualcuna usa le siringone x fare lavaggi nasali con fisiologica, io lo trovo un ottimo sistema, il getto entre e esce potentissimo e butta fuori molto catarro...la pediatra approva, spero di non essere l'unica così aggressiva coi poveri nasini, ogni tanto mi sento colpa ma lo faccio x mio cucciolo Mattia da quando aveva circa 18 mesi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 06, 2010 6:19 pm

francighime ha scritto:Come è andata? volevo chiedere se qualcuna usa le siringone x fare lavaggi nasali con fisiologica, io lo trovo un ottimo sistema, il getto entre e esce potentissimo e butta fuori molto catarro...la pediatra approva, spero di non essere l'unica così aggressiva coi poveri nasini, ogni tanto mi sento colpa ma lo faccio x mio cucciolo Mattia da quando aveva circa 18 mesi.
Io da molto prima, è l'unica cosa che si riesce a fare con Arianna.
francighime
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 09, 2010 12:21 am

Messaggio da francighime » sab nov 06, 2010 6:22 pm

E dici che ne vale la pena, voglio dire... è efficace davvero x prevenire otiti? così mi sentirei meno in colpa...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 06, 2010 7:08 pm

francighime ha scritto:E dici che ne vale la pena, voglio dire... è efficace davvero x prevenire otiti? così mi sentirei meno in colpa...
Non lo so, ma per svuotare il naso funziona, almeno.
Rispondi