Primo dentino!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Primo dentino!!!

Messaggio da valedirimini » mar nov 02, 2010 7:18 pm

:ola: sono gasatissima ieri sera la gengiva sotto mi pareva un po' più bianca il un punto piuttosto che nel resto, oggi viene mia sorella, guarda e dice ma qua ha tagliato!!! :eeeeeeeeeee. oddio ma non ha neanche 6 mesi :cisssss: proviamo con il cucchiaino e tin tin tin...che bello!!!!!!! :ola: :ola:


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar nov 02, 2010 7:23 pm

Che emozione!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 02, 2010 7:27 pm

come Sveva, mise il primo dentre proprio a 5 mesi e tre settimane :wub:

che emozione vero?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar nov 02, 2010 7:30 pm

Solange ha scritto:come Sveva, mise il primo dentre proprio a 5 mesi e tre settimane :wub:

che emozione vero?
si grande grandissima!!!e pure con meno " problemi " di quelli che pensavo, mi avevano prospettato notti insonni, febbre, nervoso alle stelle ecc....invece ha si un po' di nervoso, ma sopportabile ed anche se la notte si sveglia 2 volte pensavo davvero peggio!!! :sticazzi:
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 02, 2010 7:57 pm

ma vale, mi ricordo che eri all'ultimo e il parto non partiva hehe mi ricordo che controllavo sempre su facebook se eri online o no...e ora siamo già al primo dente??
bello cucciolo!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar nov 02, 2010 8:15 pm

asolina ha scritto:ma vale, mi ricordo che eri all'ultimo e il parto non partiva hehe mi ricordo che controllavo sempre su facebook se eri online o no...e ora siamo già al primo dente??
bello cucciolo!
si vola davvero...... :bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 02, 2010 9:43 pm

che bello......sai che l'ho pensato tutt'oggi, quelle manine, con quelle dita che prendevano i pezzetti di piadina: mi aveva ipnotizzata :wub:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar nov 02, 2010 9:57 pm

val3nt1na ha scritto:che bello......sai che l'ho pensato tutt'oggi, quelle manine, con quelle dita che prendevano i pezzetti di piadina: mi aveva ipnotizzata :wub:
appena torniamo da sharm parto con la pappa...anche secondo me preferisce le tagliatelle!!! :ahahaha:
Rispondi