Morsicatore incallito!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Morsicatore incallito!

Messaggio da milanisa6 » lun nov 01, 2010 9:52 pm

Vorrei tanto sapere come fare a far smettere Colin di morsicarmi!
Cerca di morsicarmi in continuazione ormai: quando lo tengo in braccio,quando sono seduta sul divano,da davanti,da parte,poi cerca di afferarmi dalla schiena per mordermi oppure ogni tanto gli salta in mente di morsicami il seno quando ha finito di bere il latte!Io gli dico di continuo un "no"deciso e gli dico che mi fa male e cerco di sottrarmi ai suoi morsi spesso anche con vere e proprie fughe perchè capita anche che nel dimenarmi per non essere morsa rischi di fare male a lui senza volere!Il fatto è che lui continua e ricontinua,devo sempre stare sull'attenti e quando c'è il papà lo fa anche con lui!Qualcuna sa dirmi cosa posso fare per farlo smettere?


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun nov 01, 2010 10:37 pm

Anche Ale l'ha fatto a quell'età, solo che lui mordeva il cuginetto per il troppo amore!

Non ho grossi consigli, anche io mi limitavo a "sgridarlo" ma è un età in cui sono ancora talmente piccoli. Tu cerca comunque di fargli capire che è una cosa che non ti piace.

Comunque se ti può consolare dopo poco Ale ha smesso da solo.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun nov 01, 2010 10:44 pm

La mia adesso morde meno, per fortuna....perchè reagivo in maniera veramente brutta....però adesso mentre ciuccia, con la mano mi pastrugna l'altro capezzolo, lo tira all'inverosimile, lo gira come fosse il gambo di una margherita...ci pianta le unghie...mi fa fare certe smorfie....ed è sempre così, anche di notte e ciuccia nel sonno lei mi cerca subito l'altro capezzolo con la mano...
Rispondi