perchè è nervoso 2?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ott 31, 2010 5:02 pm

Silvia ha scritto:alla fine l'ho portato ad un ambulatorio pediatrico aperto la domenica. ha otite ad entrambe le orecchie gola infiammata e una placca. ci fa sospendere il cortisone e iniziare l'antibiotico. sonno e nervoso secondo lei sono il risultato di dolore, noia, cortisone.
grazie donne



e io sono appena passata al brufen per il mio mal di denti. nano cozza sta qua in braccio
silvi, ma sai che ti stavo per raccontare di come il comportamento del nano fosse uguale a quello della emma? che, guarda a caso, aveva tonsillite batterica. ed ha passato 4 giorni solo in braccio, nottate infernali con apnee che non l'hanno lasciata dormire.
ora è sotto amoxina, ma c'è voluto pure il bentelan per le apnee (due sole somministrazioni, ma coi russamenti continua eh).
ora sta moooooolto meglio, vedrai che giro pochi giorni tornerà nano di sempre:-)


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ott 31, 2010 5:04 pm

comunque la tonsilla putrefatta di emma emanava un certo odor di morto...
non era con te che tempo addietro si parlava giusto di queste cose e della fantomatica spremitura delle tonsille? :sick:
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ott 31, 2010 5:06 pm

superstrafra ha scritto:comunque la tonsilla putrefatta di emma emanava un certo odor di morto...
non era con te che tempo addietro si parlava giusto di queste cose e della fantomatica spremitura delle tonsille? :sick:


sì sì ma per simo. e cmq ora che ci oenso anche il nano ha un alito pestilenziale, ma è anche vero che non mangiando è normale
ilfo

Messaggio da ilfo » dom ott 31, 2010 5:06 pm

povero nanetto, almeno avete capito cos'ha
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ott 31, 2010 5:09 pm

Silvia ha scritto:sì sì ma per simo. e cmq ora che ci oenso anche il nano ha un alito pestilenziale, ma è anche vero che non mangiando è normale
sì sì, povero simo!
vedrai che anche l'appetito tornerà pian piano. quando sono così abbattuti fanno una gran pena vero? sembra quasi che non guariscano mai!
emma dal digiuno quasi totale ha ripreso alla grande, pasta salsiccia e curry, oggi amatriciana, ieri pollo e patatine! tutte cose sane eh :red:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom ott 31, 2010 5:11 pm

poverino, con tutti questi malesseri, ci credo che è nervoso, e poi il cortisone!.... Io lo odio.
Sono contenta che almeno abbia cominciato a mangiare qualcosa, è un buon segno dai.
:bacio: :bacio:
maaga

Messaggio da maaga » dom ott 31, 2010 6:40 pm

Silvia ha scritto:alla fine l'ho portato ad un ambulatorio pediatrico aperto la domenica. ha otite ad entrambe le orecchie gola infiammata e una placca. ci fa sospendere il cortisone e iniziare l'antibiotico. sonno e nervoso secondo lei sono il risultato di dolore, noia, cortisone.
grazie donne

e io sono appena passata al brufen per il mio mal di denti. nano cozza sta qua in braccio
Povero cucciolo.
Condivido con la pediatra, anche per me sono tutte le cose insieme che hanno influito. Pensa che dolore con l'otite. Per il dolore cosa ti ha dato? supposte? o è sufficiente un antidolofico qualsiasi?

Sai che sotto casa mia c'è uno studio dentistico? non apeto oggi però.... :marika: :marika:
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ott 31, 2010 6:41 pm

fish ha scritto:Povero cucciolo.
Condivido con la pediatra, anche per me sono tutte le cose insieme che hanno influito. Pensa che dolore con l'otite. Per il dolore cosa ti ha dato? supposte? o è sufficiente un antidolofico qualsiasi?

Sai che sotto casa mia c'è uno studio dentistico? non apeto oggi però.... :marika: :marika:


tachi. no ma io sto così perchè ci sono già andata venerdì dal dentista. me lo sta devitalizzando :cry:
Rispondi