perchè è nervoso 2?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Silvia

perchè è nervoso 2?

Messaggio da Silvia » dom ott 31, 2010 8:28 am

il nano sta male da lunedì. lo sapete. febbre raffreddore diarrea tosse. dapprima è stato curato solo con tachi quando gli si alzava la febbre. poi venerdì visto che non passava ma diminuiva solo e in più gli era venuta la tosse pediatra. dice che aveva orecchio e gola infiammata e un po' di catarro ma niente nei polmoni. mo per ora sta prendendo da venerdì sera il cortisone per sfiammare e il reuterin per l'intestino. mangia poco.

solo che da qualche giorno è isterico proprio.
isterico.


beh direte voi, è normale, sta male.
no non è normale. il nano isterico così non lo è mai stato nemmeno quando stava male. è insopportabile, antipatico, e io sono preoccupata perchè è strano. ha fatto un musetto, delle occhiaie. ma soprattutto ha un comportamento assurdo. è nervoso, sempre arrabbiato, pretese assurde. urla come gli si accenna un no. e vi assicuro non come al solito. non sopporta che lo prenda ne che gli si avvicini nessun altro che non sia io. si sveglia 72 volte per notte e vuole sempre tetta.

veramente sono preoccupata. non gioca. non fa nulla. sta solo in braccio. non ride ne sorride da 3 gg.


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom ott 31, 2010 8:49 am

non so Silvia, magari ha troppi malanni tutti messi assieme, tu da madre senti che non è normale? Fidati del tuo istinto e chiama il pediatra se ne hai uno che te lo sente di domenica. Pietro è stato così il giorno prima di avere febbre alta e mal d'orecchi, perché covava la malattia. Ma se tu dici che anche durante la malattia non è mai stato così, fai qualcosa.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom ott 31, 2010 8:53 am

Quoto la Gabri.

Certo che quando anche io sto male non ne ho voglia di ridere e giocare e sono nervosetta.
Deve stare tanto male povero.

MA ti ha dato l'antibiotico?
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » dom ott 31, 2010 8:53 am

Anche Sofia questi giorni sclera per ogni piccolezza,sto' pensando a qualche effetto dell'antibiotico..unito al fatto che deve stare a casa e si annoia anche se cerchiamo di farle sempre qualcosa!!!!Anche stanotte si e'' svegliata all'una e fino alle 2,30 non ce stato verso..speriamo passi!!!!anche perche' inizio a sentirmi bella cotta!!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ott 31, 2010 8:56 am

Barbara. ha scritto:Quoto la Gabri.

Certo che quando anche io sto male non ne ho voglia di ridere e giocare e sono nervosetta.
Deve stare tanto male povero.

MA ti ha dato l'antibiotico?


sì ba, ma ancora non gliel'ho dato, stavo provando a vedere se intanto andava meglio col solo cortisone...solo si fa per dire...
e in realtà va meglio, non ha febbre da ieri e la tosse è diminuita. però è isterico.
e ripeto, non una cosa normale da influenza
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » dom ott 31, 2010 8:56 am

Intanto ti abbraccio,non dev'esser facile! Beh se non sorride ed è teso forse è una reazione a quanto male sta, può essere?

Magari gli manca il fatto di uscire...io quando sto male dopo pochi giorni che sono in casa divento idrofoba (proprio con la schiuma alla bocca!!!)
O magari è l'effetto delle medicine,alcune ho notato possono rendere più nervosi.

Un baciotto al tuo cucciolo e anche a te :)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom ott 31, 2010 9:00 am

Con la febbre come va?
Io comunque lo farei risentire.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom ott 31, 2010 9:01 am

Cos73 ha scritto:Con la febbre come va?
Io comunque lo farei risentire.


è sfebbrato da ieri e pure la tosse sembra meno. ma col cortisone ci credo.
Rispondi