consigli giochi nintendo ds

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

consigli giochi nintendo ds

Messaggio da kida » sab ott 30, 2010 3:40 pm

Andrea quest'anno per s. lucia vuole il nintendo ds, è l'unica cosa di cui è sicuro, la mia domanda è consigli su giochi???? ovviamente ce ne sarà un logico tipo matematica o italiano della serie " sapientino" ma lui vorrebbe giustamente anche qualcosa d'altro ma non sa cosa.... mi date delle dritte lui ha 5 anni 1/2


losbanos

Messaggio da losbanos » sab ott 30, 2010 3:41 pm

alla mia nipotina abbiamo regalato quello con i cagnolini da accudire, lei lo adora!
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 3:45 pm

mio figlio ha 4 anni e mezzo ed e' dall'eta di 3 anni che praticamente manovra fra la play e il nintendo e' un bimbo tecnologico :giggle: cmq a lui piace molto mario bros e sinceramente piace tanto anche a me,infatti a volte la sera ci mettiamo a giocare insieme ma e' piu' bravo lui :) ovvio!ti consiglierei di andare suo giochi cosi' a livelli per me appassionano di piu'...
kida

Messaggio da kida » sab ott 30, 2010 3:48 pm

infatti volevo regalargli un gioco non troppo violento lui è partito con BEN10 ma è un pochino violento secondo me, insomma ogni età il suo gioco.....
sarettina84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 145
Iscritto il: mer ott 27, 2010 1:09 pm

Messaggio da sarettina84 » sab ott 30, 2010 3:51 pm

barbarab ha scritto:ogni età il suo gioco.....
:quote:
katialuca

Messaggio da katialuca » sab ott 30, 2010 4:38 pm

barbarab ha scritto:Andrea quest'anno per s. lucia vuole il nintendo ds, è l'unica cosa di cui è sicuro, la mia domanda è consigli su giochi???? ovviamente ce ne sarà un logico tipo matematica o italiano della serie " sapientino" ma lui vorrebbe giustamente anche qualcosa d'altro ma non sa cosa.... mi date delle dritte lui ha 5 anni 1/2
se vai in un negozio di videogiochi ti sapranno consigliare per il meglio! Intanto puoi farti un'idea andanto ange sul sito di http://www.gamestop.it
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab ott 30, 2010 4:56 pm

noi abbiamo quello dei cuccioli da accudire, e mario cars (io prendo i + 3 per Sara 5 anni e +7 per sofia 6 e mezzo)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 30, 2010 7:44 pm

Se cerchi un po' in giro nel forum è pieno di discussioni sul ds, con consigli per tutti i gusti!
Rispondi