come cucinare l'uovo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar nov 30, 2010 7:08 pm

ok!grazie cara!


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar nov 30, 2010 11:44 pm

luciacc ha scritto:ogni mattina gli faccio la frittata.
:occhiodibue: ogni mattina?? :occhiodibue: :occhiodibue:

io che sto attenta a non fargli la frittata più di una volta a settimana, anche se sarebbe la mia salvezza, perchè Federico come mangia volentieri quella non c'è altra cosa, e poi dentro gli ci metto sempre un po' di verdura!!! La mangia anche se è tutta verde :cisssss:
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mer dic 01, 2010 12:00 am

luciacc ha scritto:Posso riallacciarmi al discorso salumi? Ma e' meglio salume cotto o crudo? (se proprio si deve intendo).

Io di dolci non ne do e non ne cucino praticamente mai. Il "dolce" per noi consiste in nocciole-noci o mandorle o raramente in burro di arachidi (che nonostante il nome non e' fatto di burro, ma e' semplicemente olio vegetale e arachidi tostate). Ecco sono curiosa anche su questo.... ma voi date questo genere di frutta secca ai bambini oltre l'anno? Perche' da noi si fa' (a meno di note allergie in genitori o nonni).
mio figlio Filippo morirebbe all'istante da voi, l'ultima volta ha avuto uno shock anafillatico solo annusando una torta alle nocciole.Per cui da noi frutta secca vietatissima per tutti, così evitiamo il problema.
Rispondi