Una sera al pronto soccorso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 29, 2010 10:01 am

Spero che non me lo attacchi io questi virus li odio e ci sono predisposta.Flavia anche per te con febbre?Quanto e' durato il tutto?Cacchio era tornata al nido appena lunedi' dopo la faringite...


Luna

Messaggio da Luna » ven ott 29, 2010 10:01 am

povera piccola!!
l'importante è che beva e rimanga idratata
io in questi casi do 5 gocce di reuflor tre volte al giorno..... ovviamente me lo ha detto il ped....visto che l'anno scorso passavamo da un virus gastro intestinale ad un altro posso ritenermi esperta ormai!!!
kida

Messaggio da kida » ven ott 29, 2010 10:06 am

guarda l'altra settimana la pediatra mi ha detto che è pieno di questi virus, povera cucciola!!!!!! per il biscotto non le fanno male, i frollini e i biscotti secchi può mangiarli come i pavesini o i cracker, vai in bianco pasta riso, patate o carote lesse, e petto di pollo alla griglia. un bacione alla piccola malatina e un abbraccio alla mamma per lo spavento.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 29, 2010 10:09 am

Grazie a tutte sono a casa con l'iPhone e non riesco a rispondervi come vorrei :bacio:
sunshine

Messaggio da sunshine » ven ott 29, 2010 10:12 am

povera piccola, poi l'influenza gastro-intestinale è molto debilitante per gli adulti figuriamoci per i piccoli.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven ott 29, 2010 10:13 am

o no!
anche noi abbiamo trascorso una settimana da incubo la scorsa!
Ha iniziato Melania con questo virus che porta vomito, diarrea e febbre e poi a ruota abbiamo seguito io e Miriam!
Un vero e proprio delirio.
Dalle acqua a cucchiaini, non farla bere troppo tutto insieme, altrimenti rivomita!
I fermenti fanno bene anche senza diarrea... non ti preoccupare!
Un paio di giorni e torna nuova!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven ott 29, 2010 10:15 am

Povera piccolina un bacio sul testino!!comunque pullula di virus pure quì...si è beccato vomito e caccone persino il mio mini omino...e a neanche sei mesi ti uccide vederlo stare così male!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 29, 2010 10:17 am

Mamma mia che palle ragazze speravo di portarla un po' fuori in questo weekend lungo invece dovrà stare di nuovo chiusa in casa...
Rispondi